PosteMobile, nuova offerta Creami Junior per 1 anno se acquisti LG KizON


poste_mobileLG KizON è l’innovativo braccialetto, pensato per i bambini e fatto per i genitori, per rimanere in contatto con il tuo bambino e sapere dove si trova. LG KizON è semplice da usare, sia per i genitori sia per i bambini. Ciascun genitore può configurare e gestire il braccialetto tramite l’app dedicata KizON, disponibile su Play Store per tutti gli smartphone con sistema operativo Android.

L’offerta comprende l’opzione Telefono x Tutti per l’acquisto in unica soluzione del braccialetto LG KizON, una nuova SIM PosteMobile ricaricabile gratuita con Piano PM Unica New e 300 credits al mese per 1 anno, tutto incluso al prezzo promozionale di 109 euro.

1 credit è uguale a 1 minuto o 1 sms o 1 MB di Internet Mobile. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e la navigazione internet è calcolata sui reali KB consumati. I minuti e SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, esclusi i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale.

I 300 credits possono essere utilizzati per: chiamate, SMS, Internet. In caso di esaurimento, saranno applicate le tariffe del Piano PM Unica New: 18 cent/min con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi per le chiamate, 18cent/SMS e la tariffa base giornaliera di 2,52 euro per 250 MB di traffico dati calcolati sui i reali kb consumati. I credits non utilizzati nel mese andranno persi. Al termine dei 12 mesi, i 300 credits saranno rinnovati al costo di 5 euro al mese.

LG KizON contiene: un tasto di chiamata rapida; avviso vocale e notifica luminosa chiamate e livello batteria; Localizzazione tramite GPS integrato; Materiali anallergici; Cinturino in gomma; Resistente agli schizzi; E’ necessario inserire una MicroSIM. C’è la versione sia con colore Rosa e sia con colore Blu. Il peso è di 42,9 grammi.

LG KizON puoi chiamare il tuo bambino o la tua bambina quando vuoi. In caso di mancata risposta dopo 10 secondi, grazie alla funzione di risposta automatica, verrà accettata automaticamente la chiamata sul dispositivo LG KizON e potrai, quindi, sentire cosa accade intorno a lui;

Puoi localizzare il tuo bambino tramite il GPS di KizON integrato per vedere sulla mappa del tuo smartphone la sua posizione corrente e la cronologia delle posizioni. Puoi essere avvisato tramite SMS sul livello della batteria del dispositivo LG KizON nel momento in cui l’alimentazione della batteria raggiunge uno stato di carica pari o inferiore al 20%.

Il tuo bambino o la tua bambina può chiamarti ogni volta che desidera premendo il tasto dedicato di chiamata rapida. E’ possibile impostare fino ad un massimo di 2 numeri al quale il bambino potrà chiamare. In caso di mancata risposta del primo numero, la chiamata sarà indirizzata automaticamente al secondo numero configurato.

L’offerta è attivabile entro il 29 agosto 2015, salvo proroghe, in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati con il codice promozionale multiuso CREAMI300.

Per maggiori informazioni sui servizi e sulle offerte PosteMobile, sulla copertura di rete chiama il 160 , gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia. Per tutti i dettagli sulle modalità di utilizzo del braccialetto e sulla configurazione tramite APP KizON visita il sito ufficiale di Poste Mobile.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • JessicaT

    io ho visto bimbi con Samsung Galaxy S4 altro che orologio lg kizON con sim