Coop Voce, nuova opzione “ChiamaTutti Smart” con 1 Giga di Internet, minuti e sms a 1 cent


logo_coopvoceDal 3 Giugno al 15 Luglio 2015, per chi passa a CoopVoce tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP), potrà attivare la nuova opzione Chiama Tutti Sm@rt al costo di 5 euro al mese. ChiamaTutti Smart permette di avere ogni 30 giorni 1 Giga di Internet Mobile e chiamate e messaggi ad una tariffa agevolata verso tutti i numeri nazionali di rete mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming). Le chiamate sono tariffate a 1 centesimo al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 1 centesimo verso tutti. Se aggiungi 3 euro al mese in più puoi avere 2 Giga anzichè 1 Giga di Internet Mobile.

 

Chiama Tutti Sm@rt

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete mobile, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

– SMS a 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb.

Costo mensile: 5 euro. L’opzione ChiamaTutti Smart è attivabile dal 3 Giugno al 15 Luglio 2015 esclusivamente per chi attiva una nuova scheda ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) a Coop Voce. Se si aggiunge 3 euro al mese in più (8 euro) si avrà 1 GB di Internet Mobile in più.

 

L’opzione “ChiamaTutti Smart”, denominata anche “ChiamaTutti Sm@rt”, è sottoscrivibile per chi porta il numero in CoopVoce tra il 3 Giugno 2015 e il 17 Luglio 2015, permette di chiamare ad 1 centesimi di euro al minuto ed inviare SMS ad 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming). La tariffazione è al secondo e senza scatto alla risposta. E’ compreso inoltre 1 GB di traffico internet nazionale ogni 30 giorni, tariffato a singolo kbyte. L’offerta ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verà disattivata. In più, i clienti che desiderano incrementare il proprio traffico dati potranno acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 3 euro, chiamando il 188. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’opzione chiamando il 188. Il bundle di dati non consumato al termine dei 30 giorni vengono persi.

Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita a partire dal 3 Giugno 2015 il sito www.coopvoce.it

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • JessicaT

    Per chi consuma poco e vuole navigare senza pensieri, non è male come offerta. certo si può trovare di meglio spendendo qualcosa in piu’… alla fine dobbiamo considerare 1 euro = 100 minuti