Nella bolletta telefonica di Telecom Italia (Tim Rete Fissa) arriva l’assicurazione gratuita per la casa


Telecom Italia premia i suoi clienti più fedeli facendoli sentire ancora più sicuri. Dal 1° luglio tutti coloro che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni avranno gratuitamente “TIM protezione casa”, il nuovo pacchetto assicurativo sviluppato in collaborazione con BNP Paribas Cardif per la tutela del patrimonio domestico.

telefonofissoLa soluzione “TIM protezione casa”, che rappresenta la prima modalità di accordo fra i due top player del mercato assicurativo e della telefonia, sarà effettiva per circa 6 milioni di clienti Telecom Italia che per un anno potranno affrontare senza preoccupazioni i danni causati da incendio, acqua e fenomeno elettrico. Il pacchetto prevede infatti la copertura assicurativa  del contenuto della propria abitazione (mobili, libri, abiti, oggetti personali, apparecchi elettronici, etc), oltre ai danni arrecati a beni di terzi.

I clienti Telecom Italia che hanno un contratto di linea telefonica fissa antecedente al 1° gennaio 2006 riceveranno in fattura tutte le informazioni relative alla polizza che si attiverà automaticamente senza la necessità di un contratto da firmare, né di disdetta al termine del periodo di copertura. In caso di sinistro è disponibile il numero verde 800904050 di BNP Paribas Cardif.

Con questa iniziativa Telecom Italia vuole essere ancora più vicina ai clienti che hanno confermato la propria fiducia nel marchio aziendale, offrendo loro non soltanto servizi di fonia, Internet e contenuti multimediali di intrattenimento, ma anche soluzioni di valore volte a migliorare la qualità della vita domestica e ad affrontare con maggiore serenità gli eventuali imprevisti.

L’accordo segna l’ingresso di BNP Paribas Cardif – primaria compagnia assicurativa in Italia e nel mondo – nel settore delle telecomunicazioni, un ambito dove può esprimere al meglio la sua strategia di innovazione nell’assicurazione coniugando nuove tecnologie con nuove customer experience.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus