CoopVoce

CoopVoce, ultimi giorni per attivare la tariffa a consumo “Tutto 7”. CoopVoce crea l’hashtag #ParoleParoleParole

CoopVoce ha creato l’hashtag #ParoleParoleParole per promuove la sua tariffa a consumo Tutto 7 attivabile fino al 2 Giugno 2015.  Dal 16 Aprile al 2 Giugno 2015 con CoopVoce si può attivare una buona tariffa base a consumo per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 7 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Per chi effettua la portabilità del proprio numero a Coop Voce dal 16 Aprile al 2 Giugno 2015 potrà scegliere di attivare la tariffa “Tutto 7” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce o attiva un nuovo numero CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro.

La tariffa “Tutto 7 Cent” consiste in:

7 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa
senza scatto alla risposta
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 7 centesimi verso tutti

Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “Tutto 7” pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 16 Aprile al 2 Giugno 2015).

Una nuova sim CoopVoce senza o con portabilità costa sempre 5 euro.

 

 

In più se hai “Tutto 7” puoi attivare “Web 1 Giga Senza Limiti” a 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese.

Promozione “One Cent Coop Voce” per i soci Coop

Se sei socio Coop puoi attivare la promozione speciale “One Cent Coop Voce” che permette di chiamare tutti i numeri Coop Voce a 1 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. In più SMS a 1 centesimi sempre verso numeri Coop Voce. La promozione speciale non ha scadenza, ed è attivabile presso un punto di attivazione Coop Voce presentando la propria scheda socio Coop. L’unico vincolo, oltre essere socio, avere come piano tariffario base “Tutto 7” disponibile nello stesso periodo per chi effettua la portabilità o effettuando un cambio piano di 9 euro per i già clienti CoopVoce.

Quindi la tariffa diventa:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri Coop Voce, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 7 centesimi al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 1 centesimo verso numeri Coop Voce, 7 centesimi verso gli altri operatori nazionali.

 

 

Anticipazioni Dal 3 Giugno al 15 Luglio 2015 arriverà la nuova opzione ChiamaTutti Smart con chiamate e messaggi a 1 centesimo al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e 1 GIGA di Internet Mobile a 5 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.