[Rumors] Tim, nuove “Carte Vacanze” e “Tim Young&Music Under 30” con 3 Giga di Internet incluso


youngred[RUMORS] Da Giugno 2015, secondo alcune indiscrezioni, saranno disponibili le nuove opzioni della serie Tim Young&Music. La prima versione, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, prevede 3 Giga di Internet Mobile e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La seconda versione, al costo di 14 euro ogni 4 settimane, prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta effettivi secondi di conversazione, 1000 SMS verso tutti, 3 Giga di Internet Mobile. In più le offerte Tim Young&Music prevedono anche l’utilizzo dell’applicazione Tim Music senza costi aggiuntivi.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 12 e 30 anni compiuti. Le offerte sono validi solo in Italia.

Dal 1° Giugno 2015, secondo altre indiscrezioni, sarà disponibile per tutti i clienti TIM anche la nuova promozione SuperGiga 4G (Carta Vacanze Tim 2015) con 5 GIGA di Internet Mobile da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Il prezzo è di 9 euro, una tantum. L’offerta è compatibile con tutte le opzioni ricaricabili TIM, si aggiunge all’eventuale bundle di dati disponibile. Per chi vuole avere di più c’è anche la versione di 19 euro con 20 GIGA di Internet Mobile da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Se si spende 40 euro in più nella versione 20 GIGA c’è anche il Modem 4G Wi-Fi.

Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi quattro mesi! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. L’attivazione di qualsiasi pacchetto ricaricabile TIM prevede anche l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio Full, l’Offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. E’ possibile disattivare Tim In Viaggio Full senza ulteriori costi chiamando il 40916 o tramite la propria area clienti dal sito ufficiale Tim.

 

Tim Young & Music (dal 1° Giugno 2015, rumors ancora da confermare)

3 GB al mese di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Al raggiungimento della soglia mensile di 2 GB, sino al successivo rinnovo dell’offerta , la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps, senza costi aggiuntivi.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

– Musica streaming illimitato grazie al servizio TimMusic.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane. L’offerta sicuramente, come nelle precedenti versioni, sarà attivabile con limite di età (da 12 a 30 anni compiuti). Non si conoscono ancora i costi di attivazione ed eventuali condizioni.

 

Tim Young & Music Digital (dal 1° Giugno 2015, rumors ancora da confermare)

500 minuti di traffico voce verso tutti gli operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

3 GB al mese di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Al raggiungimento della soglia mensile di 2 GB, sino al successivo rinnovo dell’offerta , la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps, senza costi aggiuntivi.

1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa

– Musica streaming illimitato grazie al servizio TimMusic.

Costo: 14 euro ogni 4 settimane. L’offerta sicuramente, come nelle precedenti versioni, sarà attivabile con limite di età (da 12 a 30 anni compiuti). Non si conoscono ancora i costi di attivazione ed eventuali condizioni. Con TIM YOUNG&MUSIC DIGITAL puoi utilizzare come canali di assistenza:  l’app 119, l’assistenza Facebook e Twitter, il numero 40916.

 

La validità di tutte le offerte TIM viene confermata automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. Tim non è necessario cambiare la tua sim ricaricabile.

Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

Per le offerte TIM con traffico internet incluso il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Al superamento della soglia mensile di MB/GB la velocità si riduce a 32 kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1 GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

I minuti, sms, dati inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento di eventuali minuti e/o SMS inclusi nell’opzione disponibile prima dei 30 giorni previsti si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Per la promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM, Telecom Italia ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 30 giorni.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

 

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento del 1° Giugno 2015: le nostre pillole di anticipazioni sono state confermate. Leggete la sezione TIM di Mondo Mobile Web per maggiori dettagli.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus