Wind aderisce all’iniziativa “Bimbi in Ufficio con Mamma e Papà”


windAnche quest’anno Wind, che aderisce all’iniziativa dal 2001, partecipa all’evento “Bimbi in ufficio con mamma e papà”: oggi, 22 maggio, l’azienda guidata da Maximo Ibarra dedica uno spazio ai bambini e alla dimensione familiare dei propri dipendenti.  Oltre 5.000 bambini saranno benvenuti nelle sedi aziendali e potranno divertirsi andando alla scoperta dell’ambiente di lavoro dei propri genitori. La giornata di festa animerà infatti gli uffici Wind dove i bambini saranno intrattenuti con attività e giochi legati ai valori aziendali in compagnia di gustosa merenda. A tutti i bambini iscritti sarà consegnato un ricordo di questa giornata speciale in azienda.

L’appuntamento, che testimonia l’attenzione di Wind per le sue persone che costituiscono il suo patrimonio più importante, rientra nell’ambito delle iniziative Wind per te, fra cui vanno ricordati gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo e una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti.

Tra questi vi sono la concierge, il servizio di lavanderia, riparazione calzature e piccola sartoria, con ritiro e riconsegna gratuita in ufficio, acquisto di farmaci da banco; le pratiche amministrative, per il disbrigo gratuito da parte di un addetto che provvede a ritirare le richieste in azienda, ad effettuare presso gli appositi uffici le necessarie attività e a riconsegnare la documentazione in ufficio; l’assistenza auto e moto, che prevede il ritiro del mezzo in ufficio, l’effettuazione delle operazioni di manutenzione e la sua riconsegna; le consulenze on line, notizie e approfondimenti tematici gratuiti in materia legale, fiscale, medica e pediatrica, con la possibilità di richiedere l’assistenza di professionisti certificati per eventuali consulenze personalizzate. E’ inoltre disponibile un servizio di parking rosa, ovvero spazi riservati alle colleghe in dolce attesa.

Parte integrante dei servizi Wind per te è, infine, una vasta rete di Convenzioni, attive su tutto il territorio nazionale, che offrono vantaggi ai dipendenti, con sconti in numerosi esercizi commerciali e servizi situati in prossimità delle sedi di lavoro. Un altro servizio molto utilizzato dai dipendenti è la bacheca online, che permette di veicolare piccoli annunci di compravendita all’interno dell’azienda.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ZioTel.it

    Anche io voglio ritornare bambino 😉