Dona 2 euro in favore di Cooperativa La Meridiana


cuoreLa Cooperativa “La Meridiana” si occupa del progetto sociale “SLAncio”. Il progetto “SLAncio” si svolge in una nuova struttura a Monza,  si prende cura di malati di SLA,  in Stato  vegetativo e malati che necessitano di Hospice. Dispone di 71 posti letto, divisi in quattro nuclei abitativi a diversa specializzazione, con équipe dedicate, personale esperto ed attrezzature idonee. Abbiamo raggiunto una parte degli obiettivi prefissati, ma ancora molta strada resta da fare. Sono ancora necessari7,8 milioni di euro per il rimborso dei finanziamenti da terzi. Serve slancio e serve positività, affinchè le persone si sentano meno sole e la comunità si senta piu ricca di qualificati servizi di assistenza.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 16 Maggio al 4 Giugno 2015 è 45599 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus