Archivio

In occasione della Partita del Cuore dona 2 euro alla Fondazione Telethon

cuoreFondazione Telethon:  raccolta fondi per spese infrastrutturali a supporto degli Istituti di ricerca Telethon TIGEM e TIGET e nello specifico: salari per i tecnici delle core facilities e per il personale di ricerca, acquisto apparecchiature scientifiche e materiali di consumo necessari per lo svolgimento delle attività di ricerca. La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro: raccolta fondi per l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, noto come “Istituto di Candiolo” (TO), che fornisce assistenza sanitaria in convenzione con il S.S.N. che verranno impiegati il completamento e la dotazione tecnologica e strumentale dell’Istituto e a potenziarne il settore ricerca in ambito anti tumorale.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 26 Maggio al 2 Giugno 2015 è 45509 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.