Finale Tim Cup, Chiara canta l’inno di Mameli allo Stadio Olimpico Di Roma


tim_logoSarà Chiara Galiazzo, conosciuta semplicemente come Chiara, a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì 20 maggio 2015 allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 20.45. La cantante eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni già allineate sul prato.

Anche la ‘Junior TIM Cup – il calcio negli oratori’ partecipa al grande appuntamento di mercoledì. Nel pre-partita infatti, i ragazzi del torneo di calcio a 7 riservato agli under 14, promosso da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano, saranno impegnati in un match esibizione che vede protagonisti gli oratori delle parrocchie di Roma Nostra Signora di Czestochowa e  Sant’Anna Pontinia.

Ad accompagnare i campioni di Juventus e Lazio, durante il cerimoniale di inizio gara, saranno i figli dei vincitori del contest “Bimbi in campo@TIM CUP 2015” che chiedeva di raccontare  il calcio vissuto come una passione che unisce la famiglia sulla pagina ufficiale Facebook della Serie A TIM e sul sito bimbincampo.timcalcio.it, con l’hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama.

TIM è dal 1998 Title Sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    Nell’anno di un nuovo caso calcioscomesse. Quando finisce il campionato di calcio, comincia un nuovo campionato. Quello delle sentenze dei Tribunali sportivi e non per creare il nuovo campionato dell’anno successivo. Mi sa sarà una nuova Estate Calda. Intanto Juventus ha vinto anche la Coppa Italia, riuscirà a vincere anche Champions ??? Nel 2006 Inter, 2015 è il turno della Juventus ?