I negozi Vodafone diventano “la Casa del 4G”: consulenza, formazione e servizi innovativi


vodafone700 negozi Vodafone diventano la Casa del 4G, sempre più il luogo ideale per chi è alla ricerca di soluzioni personalizzate per la propria connettività e per il proprio Smartphone 4G. Personale altamente specializzato, servizi di consulenza e formazione per tutti i Clienti, e un’offerta di prodotti che consentono di vivere l’esperienza del 4G: sono questi i pilastri alla base del rinnovamento degli oltre 700 Vodafone Store presenti su tutto il territorio nazionale, parte di una rete complessiva di distribuzione di oltre 7.000 punti vendita.

I Clienti Vodafone possono ora usufruire di servizi innovativi, come lo Smartphone di cortesia, qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno, o il servizio Red Box, per coloro che hanno bisogno di supporto per il passaggio di contenuti e contatti su uno smartphone appena acquistato. Introdotti anche corsi di formazione per i Clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo del 4G e degli smartphone, ma anche per gli utenti esperti che vogliono scoprire tutti i segreti del loro nuovo telefono. I servizi sono per ora disponibili su punti vendita selezionati, con l’obiettivo di metterli a disposizione di tutti i negozi Vodafone sul territorio nazionale.

Il personale all’interno dei negozi è sempre aggiornato sulle ultime novità ed è in grado di guidare Il Cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. Questo grazie ad un programma di training e formazione evoluto, che beneficia dell’introduzione di una nuova piattaforma di e-learning.

La “Casa del 4G” sarà protagonista di uno spot TV in onda sulle principali emittenti TV nella seconda metà di maggio.

Negozi sempre più accoglienti e ricchi di servizi per i Clienti e prodotti adatti a tutte le esigenze e contesti d’uso si affiancano ad una rete 4G ancora più estesa ed efficiente.

Vodafone prosegue il potenziamento della propria rete 4G in Italia grazie agli investimenti del Piano Spring: a partire da marzo 2014 e in un solo anno, il numero di comuni raggiunti dalla rete di nuova generazione è passato da 200 a oltre 4.200. Sono invece più di 300 i comuni coperti dal 4G+, la nuova frontiera del 4G che consente di raggiungere la velocita di 225 Mbps, lanciata da Vodafone Italia lo scorso mese di novembre.

Vodafone ha il network 4G più esteso d’Europa, grazie alla presenza diretta con una propria rete in 12 paesi. Vodafone ha accordi di roaming 4G in 54 paesi in tutto il mondo.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus