Alessia Marcuzzi, nuovo Testimonial di Vodafone


vodafoneNei negozi Vodafone i clienti tornano “felici come bambini”. È questo il messaggio che lancia il nuovo spot Vodafone in onda da questa sera sulle principali emittenti televisive italiane, con tre formati da 15, 30 e 45 secondi. Da una parte i clienti, a cui viene detto un “Benvenuti nei negozi Vodafone”, impersonati da simpaticissimi, instancabili e curiosi… bambini. Dall’altra il qualificato personale di un Vodafone Store in rappresentanza degli oltre 700 presenti in tutto il territorio nazionale, parte di una rete complessiva di 7.000 punti vendita. 700 punti vendita Vodafone Store diventano anche “La Casa del 4G“.

Nello spot non manca un cameo di Alessia Marcuzzi, anche lei tornata bambina e poi di nuovo la bellissima showgirl che conosciamo, appena varcata la soglia di uscita dello store. Pochi secondi, ma che esaltano il messaggio “Vi vogliamo felici come bambini. Tutti i migliori Smartphone, la migliore assistenza d’Italia e la rete 4G più grande d’Europa”.

Il progetto ha visto impegnato il Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La casa di produzione è Filmmaster. La regia è di Gigi Piola e la post produzione di You_are. La pianificazione media è a cura da MEC. La colonna sonora è ancora una volta il il brano “Chandelier”, interpretato dalla cantautrice australiana SIA.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus