[Rumors] Sta per ritornare Rabona Mobile grazie alla partnership con NoiTel Mobile


rabona1Il marchio RABONA®, sponsor di squadre di calcio, promotore di eventi su tutto il territorio nazionale, è un brand conosciuto nel mondo dello sport e attivo nel settore della moda per un target di persone attive e dinamiche. Rabona fino a Dicembre 2014 offriva anche un’offerta telefonica mobile ricaricabile con il suo brand con sim Nòverca dedicate.

Secondo alcune anticipazioni da confermare Rabona Mobile a breve offrirà anche una nuova offerta telefonica mobile grazie ad un accordo raggiunto con l’operatore virtuale NoiTel Mobile. Rabona quindi ritornerà ad offrire dopo 5 mesi di assenza al proprio target servizi telefonici mobili voce, SMS e dati erogati sempre dalla stessa rete TIM. Infatti, NoiTel Mobile utilizza enabler Nòverca. Nòverca utilizza la rete TIM. Ricordiamo Nòverca rimane attiva nei mercati delle telecomunicazioni focalizzandosi, tra l’altro, sulle attività MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) e MVNE (Mobile Virtual Network Enabler) fornendo servizi a soggetti interessati ad operare quali MVNO italiani (Mobile Virtual Network Operator). Le nuove SIM di Rabona Mobile saranno disponibili anche presso i negozi di abbigliamento autorizzati sparsi per tutto il territorio nazionale.

Le nuove offerte saranno disponibili a breve, non si conosce una data di scadenza per la loro attivazione, posso quindi subire delle variazioni. Secondo alcune indiscrezioni le nuove offerte ricaricabili tutto incluso di chiamate, messaggi ed internet mobile senza vincoli saranno: Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo.

La RABONA®, da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base che genera un cross o un tiro morbido verso l’alto. Il termine deriva dallo spagnolo che significa coda, o meglio, rappresentando il tiro spiegato, “colpo di coda”.

Il gruppo Rabona, oltre ad occuparsi di moda, si occupa direttamente di calcio gestendo le procure dirette di calciatori e dei relativi diritti d’immagine. Attraverso il Bar dello Sport presente sul proprio sito, come un vero e proprio social network, è possibile relazionarsi con persone mosse dalla stessa passione per il calcio e trovare varie opzioni di intrattenimento come organizzare una partita di calcetto, cercare sfidanti o compagni di squadra. Tutto questo grazie anche all’app per smartphone e tablet dedicata che, utilizzando la tecnologia GPS, consente di rilevare le partite più vicine, interagire con l’organizzatore per partecipare all’evento e trasmettere live streaming la diretta della partita sul proprio profilo del social network, oltre alla possibilità di rimanere aggiornati in tempo reale sui risultati delle partite dei principali campionati e tornei di calcio di tutto il mondo attraverso la sezione livescore. Inoltre, la sezione TALENT del sito web, dà la possibilità di inserire dei video amatoriali per mostrare le proprie qualità calcistiche ed approfittare così di una vetrina virtuale, con la possibilità di essere notato dal management RABONA e talent scout del mondo calcistico.

 

Offerte Tutto Incluso

Premessa: sono alcune anticipazioni, quindi ci possono essere modifiche. C’è anche da confermare se la tariffazione sarà a scatti anticipati di 30 secondi per il traffico voce e/o a scatti di sessione anticipati di 1 MB per il traffico dati.

 

Tackle

Il pacchetto Tackle si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

100 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

10 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile

Canone mensile: 6 euro a tempo indeterminato

 

Bomber (da confermare)

Il pacchetto Bomber si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

60 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile

Canone mensile: 9 euro

 

Champions (da confermare)

Il pacchetto Champions si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

1200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

120 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile

Canone mensile: 19 euro

 

A Tutto Campo (da confermare)

Il pacchetto A Tutto Campo si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

2000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

200 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

3 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile

Canone mensile: 19 euro

 

Noi Rabona (da confermare)

L’opzione tariffaria Noi Rabona ti permette di chiamare ed inviare SMS verso tutti i numeri Rabona Mobile fino ad un massimo di 100 minuti al mese. Se si attiva una delle offerte tutto incluso Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo l’offerta è già incluso.

 

Il traffico incluso nelle offerte non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Il costo della chiamata per l’ascolto dei messaggi depositati nella Segreteria Telefonica e del servizio “Deviazione di chiamata” seguono i costi come dal piano tariffario attivo sulla SIM. Il costo di “Notifica SMS” è a pagamento. Il pacchetto scelto si rinnova automaticamente, in qualsiasi momento è possibile richiedere la prenotazione della disattivazione del rinnovo automatico.

Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati. L’effettiva velocità di connessione dati dipende da fattori tecnici variabili della rete in affitto all’Operatore NoiTelMobile, dal livello di congestione della rete mobile, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del telefonino in uso.

I clienti NoiTel Mobile non possono effettuare portabilità a Rabona Mobile perchè i servizi di telefonia mobile sono erogati dalla stessa NoiTel Mobile. In sintesi Rabona Mobile sarà il “brand” per vendere ed attivare le offerte Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo.

I servizi di telefonia Rabona Mobile sono erogati da NoiTel Mobile grazie al suo enabler Nòverca del gruppo Acotel. Nòverca MVNE offre i propri servizi attraverso la rete radiomobile di TIM (Telecom Italia S.p.A.).

 

Senza ufficializzazioni da parte di Rabona, NoiTel, Nòverca, Telecom Italia ed altre società coinvolte quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus