Nodis presenta NT-SUNRISE: luce fino all’alba


nodisntLa linea Time Light di Nodis, azienda specializzata in prodotti dal design innovativo, si arricchisce della nuova e coloratissima lampada da tavolo NT-SUNSRISE. Comoda e pratica, la lampada NT – SUNRISE è ideale per creare la giusta atmosfera in ogni situazione. Per dare un effetto sempre diverso alle nostre serate, la luce di NT-SUNRISE può variare automaticamente da bianca a colorata o essere impostata manualmente con un comodo gesto sul touch screen della lampada.

Oltre alla diversa colorazione, il comando di regolazione della luminosità consente di adeguare le esigenze di illuminazione in ogni stanza della casa, semplicemente sfiorando il display con un dito. NT – SUNRISE garantisce un’illuminazione calda e colorata ideale per far compagnia anche ai più piccoli durante la notte, o creare un’atmosfera divertente ed originale.

Sveglia e regolazione dell’orario con comando touch completano l’utilizzo di questa deliziosa lampada LED da tavolo. Dimensioni compatte e peso ridotto, rendono NT-SUNRISE una lampada ideale per ogni superficie. Nodis NT – SUNRISE si alimenta a spina con adattatore AC/DC. Da lampade da tavolo a quelle da trasporto, la linea Time Light di Nodis semplifica la vita di ogni giorno con idee e soluzioni innovative e adatte ad ogni arredamento e gusto.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus