Dona 2 euro per la raccolta fondi “Al centro dei bisogni”


cuoreIl Cottolengo con il progetto di pubblica raccolta fondi con sms solidale “Al centro dei bisogni“, dedicato alla struttura di Casa Accoglienza, intende aiutare in particolar modo le persone che si trovano in situazioni di svantaggio sociale ed economico o in stato di abbandono. Nel corso degli anni Casa Accoglienza è diventata un punto di riferimento per bisognosi ed emarginati, sia italiani che stranieri: a coloro che si rivolgono a questa struttura si cerca di restituire dignità garantendo il soddisfacimento di quelli che sono i bisogni primari di ogni individuo (cibo, acqua, sonno, abiti).

Le loro case sono presenti in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Sardegna Le attività assistenziali della Piccola Casa della Divina Provvidenza, si riferiscono ai Servizi organizzati per le persone anziane, per le persone disabili, per le persone adulte e per i minori in situazione di disagio, in Italia e in Svizzera.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 27 aprile al 16 maggio 2015 è 45505 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus