Rimodulazioni Tariffarie

3 Italia aggiorna servizi accessori con nuovi costi aggiuntivi

logo3violaA partire dal 24 Maggio 2015 il gestore 3 Italia ha deciso di effettuare delle modifiche unilaterali delle condizioni tariffarie di alcuni servizi accessori con i nuovi costi aggiuntivi (MMS, 3 Easy Pass, Chiamate alla Segreteria Telefonica, Ti Ho Cercato e le chiamate internazionali). Per maggiori informazioni potete consultare anche la nuova pagina “3 Informa” nel sito ufficiale di 3 Italia.

 

3Easy pass

Tra il 1 Giugno ed il 1 Luglio 2015 l’opzione “All‘estero come a casa” diventa 3Easy pass. Le chiamate effettuate e ricevute costeranno 30 cent di scatto alla risposta + Tariffa nazionale mentre il traffico Internet costerà 30 cent di scatto inizio sessione + Tariffa nazionale. Visita questa pagina ufficiale del sito 3 Italia a partire dal 27 aprile 2015 per conoscere la data esatta della variazione. Per disattivare ed usufruire delle tariffe regolamentate sotto copertura 3 in Europa potrai scegliere l’opzione 3Eurotariff gratuita per tutti i Clienti 3. Potrai attivarla chiamando il numero gratuito dall’Italia 4040 oppure potrai attivarla all’estero chiamando gratuitamente il numero +39 393393 4077. L’opzione è attivabile anche nella sezione “Gestisci Opzioni e Cambio Piano” dell’Area Clienti 3 disponibile gratuitamente dal menu “Preferiti” del tuo cellulare o sul sito ufficiale 3 Italia (tre.it).

 

Chiamate alla Segreteria Telefonica

Il servizio di Segreteria Telefonica ti consente di essere sempre reperibile e da la possibilità a chi non ti trova di lasciarti un messaggio. Il costo del servizio si applica ad ogni chiamata che fai alla Segreteria Telefonica. A partire dal 24 Maggio 2015 la chiamata al numero 4133 della Segreteria Telefonica costerà 20 centesimi di euro a chiamata, indipendentemente dalla sua durata o dall’ascolto dei messaggi.

È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa ##002# invio oppure tramite i servizi di 3 sull’APP Area Clienti 3 (Android).

 

Chiamate verso l’estero

A partire dal 21 Giugno 2015 le chiamate voce generate dall’Italia di default (se non è presenta nessuna opzione attiva) verso l’estero Zona 1 verranno tariffate a 50 centesimi di euro al minuto e le chiamate voce verso la Zona 2 verranno tariffate a 2,03 euro al minuto. Il costo delle videochiamate effettuate e degli SMS inviati verso la zona 1 e 2 rimarrà invariato.

I paesi della Zona 1 sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA. I paesi della zona 2 sono: Albania, Andorra, Bielorussia, Bosnia Herzegovina, Croazia, Groenlandia, Gibilterra, Kazakistan, Islanda, Isole Faer Oer, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Macedonia, Malta, Monaco, Norvegia, Repubblica Ceca, Repubblica Moldava, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia e Montenegro, Turchia, Ucraina

 

MMS

A partire dal 21 Giugno 2015 il costo per l’invio degli MMS sarà di 1,12 euro verso tutti i numeri mobili nazionali ed indirizzi di posta elettronica, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.

 

Ti ho cercato

A partire dal 26 luglio 2015, Ti ho cercato, il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 centesimi di euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.