Addio brand “TeleTu”, i clienti passano a Vodafone


teletuCome vi avevamo anticipato dal 1° Aprile 2015 i servizi di TeleTu per il telefono fisso e per l’ADSL sono diventati Vodafone. Per il cliente Tele Tu è rimasto tutto lo stesso, è cambiato semplicemente l’intestazione che diventa Vodafone.

logovodafoneVodafone comunica ai suoi clienti TeleTu: “TeleTu fa parte del gruppo Vodafone dal 2008. Dal 1° Aprile 2015 tutti i servizi e le offerte di TeleTu cambiano nome e diventano Vodafone, con l’obiettivo di offrirti soluzioni di comunicazione sempre più integrate per il cellulare e per il telefono di casa. Tutto quello che hai oggi con TeleTu non cambia: la tua linea telefonica resta la stessa, continui tranquillamente ad usare il tuo numero di casa e gli stessi apparecchi, senza nessun cambiamento; anche l’offerta resta la stessa, mantieni gli stessi prezzi e lo stesso piano tariffario; la tua fattura resta la stessa, cambia semplicemente l’intestazione che diventa Vodafone; il servizio Clienti ti risponde sempre allo stesso numero 848991022; puoi accedere alla tua area personale sul sito vodafoneteletu.it

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus