Tariffa: Vodafone 19

MondoMobile    16 aprile 2015 17:12    Nessun commento su Tariffa: Vodafone 19

vodafoneDal 19 Aprile 2015 sarà disponibile la nuova tariffa base “Vodafone 19” attivabile in automatico a tutti i nuovi clienti Vodafone. La tariffa “Vodafone 15” nata il 6 Aprile 2014 non sarà più attivabile.

Il piano tariffario Vodafone 19 consiste di chiamare a:

– 19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

– 20 centesimi di euro di scatto alla risposta

In pratica il primo secondo di conversazione costa 39,90 centesimi.

SMS a 19,90 centesimi di euro verso tutti.

MMS a 99 centesimi di euro verso tutti i numeri ed indirizzi e-mail.

Il costo delle videochiamate è di 50 centesimi di euro al minuto verso i numeri Vodafone e 1.50 euro al minuto verso gli altri operatori nazionali. Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo fisso di 99 centesimi di euro a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno per ogni sms inviato è di 25 centesimi di euro.

Aggiornamento del 17 Luglio 2015: A partire dal 31 Agosto 2015 alcuni piani tariffari a consumo saranno trasformati in Vodafone 19.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Rumors confermato!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus