Con iBluesound iSnatch anche vecchi impianti stereo e lettori CD portatili diventano Bluetooth!


SONY DSCGBC amplia la ricca offerta di prodotti iSnatch con un nuovo interessante prodotto dedicato al mondo audio: l’iBluesound, il nuovo ricetrasmettitore audio che permette di dotare anche i vecchi sistemi audio di connettività bluetooth. Collegando il dispositivo all’impianto stereo tramite cavo audio con jack da 3.5mm (incluso nella confezione) sarà possibile inviare in modalità wireless – tramite connettività bluetooth – la musica presente su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, Pc/Mac etc.

gbcPer godersi pienamente la propria musica senza rinunciare alle più alte prestazioni acustiche, l’iBluesound consente di collegare in modo pratico e intuitivo anche vecchie sorgenti audio come un lettore CD/Musicassette e trasmettere il segnale audio a diffusori provvisti di tecnologia bluetooth come una Docking Station o una cassa amplificata di più recente generazione.

Il dispositivo viene alimentato direttamente da una normale presa di corrente da 220V. iBluesound può essere utilizzato come ricevitore e come trasmettitore bluetooth semplicemente selezionando la modalità desiderata con l’interruttore posto sul fianco del dispositivo. Per offrire la massima versatilità, è presente anche una porta USB da 5V utile per ricaricare qualsiasi smart device o per tenere costantemente in carica il dispositivo portatile che stiamo utilizzando come sorgente audio. iBluesound è adatto anche per ricaricare le batterie di cellulari e Smartphone mediante l’uscita USB 5V incorporata.

Con iBluesound bastano poche mosse per godersi la comodità di avere la propria libreria musicale a portata di mano e ascoltarla su qualunque stereo!

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus