Dal 13 Aprile 2015 nasce “Wind Magnum”, la nuova offerta tutto incluso (abbonamento dati e sim ricaricabile voce con chiamate e sms senza pensieri)


windDal 13 Aprile 2015 nasce la nuova offerta “Wind Magnum” per chi desidera tanti Giga per lo Smartphone e Tablet, minuti ed SMS illimitati per comunicare senza pensieri ed un Tablet incluso nell’offerta. Wind Magnum è un’offerta “No Tax” ed offre una SIM Dati in abbonamento e una SIM Voce ricaricabile per avere minuti ed SMS illimitati, 2, 4, 8 o 14 GIGA da condividere su Smartphone e Tablet e il Tablet Alcatel Pixi3 (8) 3G incluso.

L’offerta prevede l’attivazione di una SIM dati in abbonamento e di una SIM ricaricabile. Il piano tariffario ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile, addebitato nella fattura del piano tariffario Internet in abbonamento, che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso in Wind Magnum.

 

Wind Magnum 2 Giga

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 2 Giga di Internet Mobile in condivisione sulla sim Dati Abbonamento e sulla sim Voce Ricaricabile. Se si consuma il bundle disponibile la velocità viene ridotta a 32 kbps.

24 euro al mese

 

Wind Magnum 4 Giga

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 4 Giga di Internet Mobile in condivisione sulla sim Dati Abbonamento e sulla sim Voce Ricaricabile. Se si consuma il bundle disponibile la velocità viene ridotta a 32 kbps.

29 euro al mese

 

Wind Magnum 8 Giga

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 8 Giga di Internet Mobile in condivisione sulla sim Dati Abbonamento e sulla sim Voce Ricaricabile. Se si consuma il bundle disponibile la velocità viene ridotta a 32 kbps.

35 euro al mese

 

Wind Magnum 14 Giga

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 14 Giga di Internet Mobile in condivisione sulla sim Dati Abbonamento e sulla sim Voce Ricaricabile. Se si consuma il bundle disponibile la velocità viene ridotta a 32 kbps.

40 euro al mese

 

I vantaggi di Wind Magnum sono: senza tassa di concessione governativa, la convenienza di una ricaricabile e la comodità di un abbonamento, i costi mensili sono addebitati in fattura e hai sempre il controllo sul tuo conto telefonico.

wind_magnum

L’offerta Wind Magnum è composta da 4 versioni: 2 giga a 24 euro al mese, 4 giga a 29 euro al mese, 8 giga a 35 euro al mese, 14 giga a 40 euro al mese. Per la sim Voce ricaricabile è possibile avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (senza scatto alla risposta) e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Il bundle di 2, 4, 8, 14 giga si condivide sia nella Sim Dati e sia nella Sim Voce Ricaricabile. Superati i GIGA totali di traffico al mese disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

La condivisione del traffico Internet incluso nelle offerte Internet in Abbonamento può essere effettuata senza costi aggiuntivi con un massimo di 4 SIM dello stesso conto telefonico con attivo il piano tariffario Wind Magnum o uno dei piani tariffari Internet Abbonamento, o a 1 euro al mese in caso siano SIM Dati aggiuntive. Sono escluse le SIM che hanno già attiva una condivisione Internet.

Il piano ricaricabile Wind Magnum prevede un contributo di attivazione pari a 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l’offerta per 12 mesi. Tutto il traffico extra-bundle sarà addebitato sul credito residuo della SIM. Per il traffico internazionale e Roaming sono previste le stesse tariffe delle offerte All Inclusive Ricaricabile.

La SIM Voce Ricaricabile prevista per il pacchetto Wind Magnum ha un costo di 10 euro e un credito residuo di 5 euro, non è necessario effettuare la ricarica contestuale. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva Wind Magnum per almeno 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell’ultima fattura.

Per l’eventuale disattivazione dell’offerta Wind Magnum occorre inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno specificando se la richiesta riguarda entrambe le SIM. In caso di disattivazione della sola SIM Voce Ricaricabile, sulla SIM Dati Abbonamento si disattiverà la promozione Digital Super SIM e l’offerta Internet resterà attiva a prezzo pieno. Anche in caso di richiesta di MNP verso altro operatore della SIM Voce del pacchetto Wind Magnum l’offerta Internet resterà attiva a prezzo pieno sulla SIM Dati.

Il costo dei piani tariffari è mensile (non bimestrale come in Abbonamento) e sarà addebitato in un’unica fattura bimestrale posticipata (I costi mensili dell’offerta Wind Magnum ricaricabile saranno addebitati nella fattura della SIM dati in Abbonamento oppure in una fattura unica in presenza di offerta Infostrada attiva).

L’abilitazione alle chiamate Internazionali e al roaming avviene dal momento dell’attivazione della SIM e i relativi costi verranno scalati dal credito residuo. E’ possibile disporre di tutti i servizi di roaming internazionale grazie agli accordi di Roaming «diretto» con i principali operatori. Può verificarsi in taluni casi (limitati ad alcuni operatori non in Roaming “diretto”) che il cliente Wind non riesca ad effettuare chiamate componendo il numero desiderato e il prefisso internazionale. In questo caso è comunque garantita la continuità del servizio anteponendo il codice *124* al prefisso internazionale, al numero desiderato e seguito da #, premendo invio e restando in attesa senza riagganciare. Wind richiamerà mettendo in comunicazione il cliente Wind con il numero desiderato.

Il servizio di Ricarica Automatica ’a Soglia’ o ‘a Tempo’ è facoltativo e può essere richiesto anche successivamente senza alcun costo aggiuntivo. Per l’attivazione da POS occorre selezionare la voce dedicata e indicare dal menù a tendina l’importo di ricarica desiderato. La ricarica verrà immediatamente attribuita sulla SIM ed il relativo importo sarà addebitato in fattura.

La SIM ha una scadenza di 24 mesi a partire dall’attivazione, prorogata di ulteriori 24 mesi ad ogni ricarica effettuata o ogni pagamento del costo mensile.

L’offerta Magnum è compatibile con Powered Infostrada Magnum, il Servizio di Ricarica Automatica e con le offerte per l’Estero: opzione Europa &Usa, opzione Internazionale, opzione Premium.

Sulla SIM Voce Ricaricabile dell’offerta Wind Magnum è attivabile l’opzione Telefono Incluso (Abbonamento) per acquistare Smartphone o Tablet, sulla SIM Dati è attivabile l’opzione Telefono Incluso Dati Abbonamento per acquistare key e tablet. L’offerta non è compatibile con l’opzione BlackBerry No Stop

Per i nuovi e già Clienti Wind Magnum è possibile attivare una Seconda SIM Voce Ricaricabile aggiuntiva ad un prezzo scontato in promozione di 20 euro al mese.

Per i nuovi e già Clienti Wind Magnum è possibile attivare una Seconda SIM Dati in Abbonamento senza GIGA ad un prezzo scontato di 1 euro al mese sulla quale ricevere in condivisione i GIGA della SIM Dati dell’offerta Wind Magnum.

E’ possibile richiedere l’opzione Telefono Incluso anche sulle Seconde SIM Voce e Extra SIM Internet. Sulla Extra SIM Internet è possibile beneficiare dei GIGA presi in condivisione sia dalla SIM Dati del pacchetto Wind Magnum che da qualsiasi altra SIM Dati con le nuove offerte Internet 2/4/8/14 GIGA. E’ possibile trasformare una SIM Dati Abbonamento già attiva in Extra SIM Internet effettuando un cambio piano tariffario.

La “Promozione Seconda SIM” ha le stesse regole e caratteristiche della promozione già esistente ed è ancora attivabile dai clienti che sottoscrivono un piano tariffario All Inclusive Unlimited e Premium con TCG (Tassa di Concessione Governativa) o dal Servizio Clienti.

Per tutti i clienti Wind Magnum che non vogliono mai rimanere senza credito ed avere un prodotto Ricaricabile con tutti i vantaggi di un Abbonamento si può attivare “Ricarica Automatica a Soglia” o “Ricarica Automatica una volta al mese“. In pratica se si sceglie ricarica automatica a soglia, la ricarica sarà effettuata in automatico se si scende la soglia di 3 euro, altrimenti la ricarica automatico a tempo si effettua una volta al mese. E’ possibile scegliere una delle due modalità di “Ricarica Automatica”. Per la ricarica automatica a soglia è previsto un massimo di 2 ricariche al mese, per le ricariche automatiche e la ricarica di area clienti è previsto un massimale di 75 euro al mese per ogni SIM.

Wind Magnum permette quindi di avere minimo 2 sim (una sim Dati Abbonamento e una sim Ricaricabile Voce). In più è possibile aggiungere 1 sim extra dati (al costo di 1 euro al mese in più) e 1 sim extra ricaricabile (al costo di 20 euro al mese in più).

 

Powered Infostrada Magnum

L’offerta Powered Infostrada Magnum è dedicata ai nuovi e già clienti Abbonamento Wind Magnum che hanno già attivo o attivano un nuovo contratto Infostrada per la rete fissa. L’offerta Powered Infostrada Magnum permette di avere Absolute ADSL a 17,95 euro al mese anzichè 29,95 euro al mese o All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese anzichè 36,95 euro al mese.

 

Absolute Adsl – Powered Infostrada Magnum

– ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 18.15 centesimi, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
– Nessun costo di attivazione

Absolute ADSL prevede quindi uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi di euro per ogni telefonata effettuata.

Costo: 17,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 29,95 euro. Il canone mensile standard è di 34,72 euro.

 

All Inclusive Unlimited – Powered Infostrada Magnum

– ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.

Costo mensile: 25,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 36,95 euro al mese. Il canone mensile standard è di 55,40 euro. Nessun costo di attivazione.

 

Se non sei raggiunto dalla rete Wind Infostrada, l’offerta è disponibile a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL è fino a 7 mega.

Il costo di attivazione è di 20 euro in caso di linea già attiva (migrazione da un altro operatore di rete fissa), 39.99 euro in caso di una nuova linea telefonica. In caso di acquisto di un modem o di un cordless, l’attivazione è scontata del 50%.

E’ possibile attivare Modem Standard in comodato d’uso a 3 euro al mese in più oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese in più che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di “staticizzare” il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

Infostrada, potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL. Se paghi il tuo abbonamento Infostrada con carta di credito o addebito su conto corrente bancario non è previsto il contributo aggiuntivo una tantum di 16.13 euro che avresti in caso di bollettino postale. Il titolare della carta di credito o del conto corrente deve essere la stessa persona intestataria dell’abbonamento Infostrada.

Il traffico voce e internet dalla rete fissa si intende illimitato, nelle modalità specificate per ciascuna offerta, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Infostrada.

La promozione è disponibile per i nuovi e già clienti Consumer con un contratto Infostrada Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited che abbiano sulla stessa anagrafica una Wind Magnum, sia su una SIM di nuova attivazione (MNP o nuovo numero Wind) che su una SIM Wind già attiva.

Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 120 giorni dalla richiesta, in caso contrario l’offerta Infostrada scelta si attiverà con la promo standard. La promozione è valida finché entrambe le componenti Fisse e Mobile rimangono attive senza variazioni rispetto al momento dell’attivazione o secondo le condizioni di seguito descritte. La promozione Powered Infostrada Magnum si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta con il prezzo promozionale standard in caso di disattivazione della SIM Wind Magnum.

La promozione Powered Infostrada Magnum rimane attiva sia nel caso il cliente passi da Absolute ADSL a All Inclusive Unlimited sia che passi da All Inclusive Unlimited a Absolute ADSL. In quest’ultimo caso però il cliente dovrà pagare un contributo di variazione di 24,90 euro.

La promozione Powered infostrada Magnum è incompatibile con le offerte Super, con la Powered Infostrada (anche versioni precedenti quali All Inclusive Twin o All Inclusive Double) e con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. E’ invece compatibile con Internet Everywhere.

A partire dal 23 Febbraio 2015, nell’offerta Infostrada (ULL o Voip) sarà incluso il servizio di visualizzazione numero chiamante (InVista). Il servizio ha un costo di 1 euro al mese (iva inclusa per i clienti privati). In promozione gratuito per richiede l’attivazione entro il 3 Maggio 2015. E’ possibile rinunciare gratuitamente al servizio contattando il Servizio Clienti 155 dopo l’attivazione del contratto. A partire dal 23 febbraio 2013, i clienti che attivano un’offerta Infostrada Voce e ADSL e/o un’offerta Wind in abbonamento, potranno richiedere il dettaglio delle chiamate alle seguenti condizioni: gratuito da area clienti e App MyWind, al costo di 60 centesimi di euro ad invio se allegato alla fattura. Per i clienti che attivano un’offerta solo Voce (o Voce e ADSL a consumo) il dettaglio chiamate continuerà ad essere gratuito. Per i clienti che hanno già attivato un’offerta Infostrada Voce e ADSL e/o un’offerta Wind in abbonamento il dettaglio chiamate sarà a pagamento a partire dal 4 maggio 2015.

 

Per maggiori informazioni o eventuali variazioni dell’offerta Wind Magnum vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Wind a partire dal 13 Aprile 2015.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus