Con le nuove cuffie iTek sei dentro all’azione!


cuffie2Chi ama i videogiochi desidera essere totalmente coinvolto all’interno dell’atmosfera del gioco. E’ per questo che iTek, brand specializzato nel settore gaming e da sempre attento alle esigenze dei videogiocatori, presenta due nuove cuffie studiate per vivere al massimo l’esperienza di gioco.

Cuffie Gaming SCORPION ARAF

Con le nuove cuffie SCORPION ARAF, iTek va oltre il semplice headset. Progettate per garantire il massimo comfort, fondamentale per chi affronta lunghe sessioni di gioco, le SCORPION ARAF si contraddistinguono per una struttura resistente e un design aggressivo esaltato da una coppia di LED laterali che, utilizzando gli input del PC, si illuminano segnalando ad esempio la presenza di una chiamata/messaggio su Skype® o l’inizio di una sparatoria. Le staffe in acciaio INOX regolabili, i cuscinetti ergonomici e il comodo regolatore indipendente per volume, microfono e vibrazioni completano il dispositivo. Il microfono a scomparsa offre un’elevata impedenza, fondamentale per ridurre i rumori di fondo. Ma le caratteristiche più esaltanti della cuffia SCORPION ARAF di iTek sono l’ottima qualità audio con effetto surround 5.1 e un meccanismo interno vibrante per un coinvolgimento sensoriale senza paragoni

Cuffie Gaming SCORPION UNICORN

Il nuovo headset SCORPION UNICORN di iTek ha nella comodità e versatilità il suo punto di forza. Assemblate con materiale leggero e soffice al tatto, la zona auricolare è stata rivestita con materiale simil pelle per offrire all’utente il massimo comfort, anche per lunghe sessioni. Il microfono presenta uno snodo di ben 180° ed è stato disegnato per diventare “invisibile” nel momento in cui non viene utilizzato. L’alta qualità offerta dai circuiti interni (impedenza 32 ohms) unita all’attenta struttura ergonomica, isola dai suoni esterni e immerge l’utente nell’atmosfera di gioco. Grazie a queste caratteristiche le cuffie SCORPION UNICORN possono essere utilizzate in qualsiasi contesto: Office, Entertainment e Gaming.

iTek nasce nel 1999 proponendosi come brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC. Dopo soli due anni il marchio ha un’esplosione e diventa punto di riferimento, e pioniere, nella proposta dei famosi case, tastiere, mouse e speaker colorati e trasparenti. La continua crescita dell’azienda porta ad un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di LCD PC, periferiche gaming e cavetteria (nel 2003) e successivamente di prodotti networking e soho (nel 2009). Nel 2013 l’intensa e importante attività di ricerca e sviluppo porta al lancio di dispositivi SMART con sistema operativo Android® integrato e di periferiche wireless e bluetooth altamente performanti. Grazie ai continui aggiornamenti delle linee prodotto in linea con le varie richieste del mercato, iTek è in grado di offrire prodotti performanti e tecnologicamente avanzati, sempre con un occhio di riguardo ai servizi di vendita e post-vendita. Nel mercato italiano si avvale di distributori IT qualificati e una catana di dealers ed ecommerce, ad altissimo valore aggiunto. Negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti (vedi pagina awards), e ottimi feedback da parte di tutta la stampa specializzata.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus