Registrazione sito Vodafone.it, adesso username è la propria email


Vodafone ha semplificato la registrazione al sito Vodafone.it. Secondo un comunicato di Vodafone adesso registrarsi con la propria SIM Vodafone o con la Rete Fissa Vodafone è ancora più facile, semplice e veloce. Ecco il comunicato:

vodafoneFino ad oggi la registrazione richiedeva l’inserimento di una serie di informazioni personali non sempre facili da digitare in modo rapido. Ora per registrarvi bastano due click. Dovete registrare la vostra SIM? Vi è sufficiente inserire il numero di telefono per ricevere in pochi istanti, tramite SMS, il codice di sblocco. Con questo potrete registrarvi al sito semplicemente inserendo la vostra username, che ora coincide con la vostra mail, e la password.

Avete bisogno di registrarvi con la Rete Fissa? Prima era necessario essere collegati alla Vodafone Station, ora invece è possibile farlo ovunque siate, quando siete fuori, anche dall’estero. È sufficiente avere due dati di accesso: il numero di casa e il codice clienti. E se dimenticate la password? Niente panico! Ora anche il flusso di recupero delle credenziali è più semplice da gestire. Tutto sempre più semplice e veloce, per permettervi di accedere ai vantaggi del Fai da te in modo ancora più funzionale. Registratevi subito, anche da mobile!

 

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus