FastWeb e Dropbox insieme per offrire possibilità di condivisione e un terabyte di spazio gratuito


fastweb-logoFASTWEB, principale operatore di banda ultralarga in Italia, e Dropbox, il servizio leader che consente di portare ovunque con sé documenti, fotografie e video e di condividerli in modo semplice, hanno siglato un accordo per offrire ai nuovi clienti FASTWEB Dropbox Pro senza costi aggiuntivi.

Come parte dell’accordo, la nuova offerta SuperJet di FASTWEB per la casa e la nuova offerta Business Class per le Partite Iva, con Internet fino a 100 megabit al secondo illimitato e telefonate verso fissi e mobili nazionali illimitate, includeranno l’abbonamento gratis per 18 mesi a Dropbox Pro. Oltre a offrire un terabyte di spazio a disposizione, Dropbox Pro consente alle persone di condividere informazioni e collaborare pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati – si può condividere links protetti da password, e anche cancellare da remoto i dati in caso di dispositivi rubati o smarriti.

Dropbox PRO include tutte le funzionalità che hanno reso Dropbox leader di mercato, con oltre 300 milioni di utilizzatori nel mondo, di cui circa 120 milioni in Europa. Queste funzionalità includono le app che consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il back up automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari.

I nuovi clienti FASTWEB che hanno già un account Dropbox potranno fare l’upgrade alla versione PRO senza costi aggiuntivi. “FASTWEB prosegue nel suo percorso di innovazione” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience di FASTWEB. “La nostra società lavora ogni giorno con passione per offrire la migliore Internet d’Italia, per velocità e qualità della connessione. Oltre a velocità e qualità, ai nostri clienti vogliamo offrire servizi che li accompagnino sempre e ovunque nella loro esperienza digitale. Abbiamo scelto Dropbox Pro perché è leader di mercato e perché la soluzione Pro, con un terabyte risponde perfettamente ai bisogni dei nostri clienti, famiglie e partite Iva”.

“Negli ultimi anni abbiamo assistito a una forte crescita dell’utilizzo di Dropbox Pro in tutto il mondo, dai professionisti che utilizzano il prodotto per collaborare con i colleghi, alle famiglie che lo utilizzano per conservare e condividere le foto e i ricordi più cari. Come società che punta sulla velocità e la qualità, FASTWEB è il nostro partner ideale. Lavoreremo insieme per portare il nostro servizio a sempre più imprese e abitazioni in Italia”ha dichiarato Joahann Butting, Head of Sales and Operations di Dropbox in Europa, Medio Oriente e Africa.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus