Addio brand “TeleTu”, i clienti passeranno a Vodafone


teletuTele2 Italia nasce nell’Aprile del 1999 come operatore alternativo presente sul mercato italiano di telefonia fissa. Dal 3 Gennaio 2010, come è stato comunicato anche da noi, il brand diventa “TeleTu” gestito da Opitel S.p.A del gruppo Vodafone Omnitel. L’azienda nel 2010 ha dovuto cambiare nome perchè non era più legata a Tele2 Svezia. Dal 1 Ottobre 2012 TeleTu é un marchio di Vodafone Omnitel B.V. Dal 1° Ottobre 2014 Vodafone ha deciso di offrire per i suoi clienti di rete fissa le stesse offerte di Vodafone Casa.

logovodafoneNei prossimi mesi i clienti “TeleTu” di rete fissa saranno migrati direttamente al brand “Vodafone” senza nessuna modifica contrattuale. Ad alcuni clienti fedeli sarà offerta anche la possibilità di attivare una scheda ricaricabile Vodafone con un’offerta speciale: Vodafone Special 1000.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus