“Open Internet” di Wind con i servizi “Condividi” e “Restart” per navigare senza pensieri


windDal 9 Marzo al 12 Aprile 2015, salvo eventuali proroghe, sono attivabili tre offerte internet: Open Internet 3 Giga a 9 euro ogni 4 settimane, Open Internet 6 Giga a 14 euro ogni 4 settimane, Open Internet 12 Giga a 19 euro ogni 4 settimane. Dal 9 Marzo 2015 solo per le nuove attivazioni l’offerta si rinnova ogni 28 giorni anzichè 30 giorni rispetto le precedenti edizioni. Con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo per altre 4 settimane, continuare così a navigare alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è di 5 euro, gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet Wind.

In più se si attiva “Open Internetpuoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari grazie al servizio “Condividi”. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 12 Aprile 2015, salvo eventuali proroghe. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con  istema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

La funzionalità RESTART permette di riacquistare l’ offerta Open Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo di rinnovo. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. È possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Tutte le offerte Wind nate dopo il 10 Giugno 2013 sono incompatibili con qualsiasi versione di Pieno Wind. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato. Se non hai nessuna opzione internet mobile attiva controlla la tua tariffa base a consumo prima di navigare.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Pagina creata prima volta 7 Marzo 2015

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus