Poste Mobile, promozione “Sconta&Raddoppia” se si acquista Samsung Galaxy Ace 4


postemobileFino al 4 Aprile hai il Samsung Galaxy Ace 4 a 139 euro e Poste Mobile Creami con il doppio dei credits (2000 credits anzichè 1000 credits) a 10 euro al mese. La promozione è riservata a tutti i clienti che acquistano una nuova SIM Ricaricabile (con o senza richiesta di portabilità) con l’opzione Telefono X tutti per l’acquisto dello Smartphone entro il 4 aprile 2015, salvo proroghe o esaurimento scorte. La promozione prevede l’attivazione del Piano CREAMI 2000 al costo promozionale di 10 euro al mese e dell’opzione Telefono X tutti per l’acquisto in unica soluzione dello smartphone Samsung Galaxy ACE 4 a prezzo scontato. Il pagamento dello smartphone avverrà in un’unica soluzione da corrispondere in contrassegno al momento della consegna al domicilio indicato in fase di attivazione della promozione.

La promozione è attivabile con codice ACE4ECREAMIPER2 in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati.  La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alta risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it La velocità massima di connessione è di 42 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente.

Il Piano Creami 2000 include 2000 credits da utilizzare in un mese, a fronte del pagamento di un costo mensile in promozione. I Credits inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet; la navigazione Internet è calcolata sui reali KB consumati.  Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credits inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i Credits residui online dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160. In caso di esaurimento dei Credits a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del Piano CREAMI per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia e per la navigazione internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52 €/giorno per 250 MB di traffico dati, calcolati sui reali KB consumati. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Il costo del Piano CREAMI indicato è in promozione e viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni. Il costo standard del Piano è di 17 euro al mese.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus