Con Ip e Tim fai il pieno di Internet!


tim_logoDal 1° Marzo 2015 il distributore di carburante IP gruppo API ha deciso di creare un suo programma fedeltà e nuovi concorsi a premi con il nome “IP PREMIA“.  Nel programma Nectar rimane Tamoil, ma perde Auchan e Simply (nuova carta LaTuaCard! insieme ad Eni) e IP gruppo API (nuova carta IP PREMIA).

All’interno dei premi di IP PREMIA c’è anche TIM. Infatti chi riesce a raggiungere 50 euro di carburante virtuale IP (per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale di IP PREMIA) ottiene un VOUCHER per attivare 3 mesi di Internet gratis nella propria scheda ricaricabile TIM.

gruppoIP

Con TIM PROMO INTERNET 4G LTE hai 2 GB al mese gratuiti per i primi 3 mesi dopo i quali l’offerta rimane attiva al prezzo di 10 euro al mese, salvo disattivazione.

Per chi riesce ad avere il premio dovrà stampare o inviare al proprio indirizzo di posta elettronica il voucher TIM (si  trova nell’area VOUCHER riservata a tutti iscritti al programma “IP PREMIA” (programma fedeltà e/o concorsi a premi di Api Anonima Petroli Italiana S.p.A.). Consegna la stampa del voucher ad un Negozio TIM che provvederà all’attivazione della PROMO INTERNET 4G LTE, senza costi aggiuntivi. Il codice è utilizzabile fino al 15 Maggio 2015.

La promozione è riservata a tutti i Clienti TIM ricaricabili per navigare da Smartphone, Tablet o Chiavetta sul territorio nazionale. Superati i 2GB/mese navighi a 32 kbps senza costi aggiuntivi. I GB non consumati nel mese vengono persi. I clienti che passano a TIM possono attivare la PROMO INTERNET 4G LTE acquistando una TIM Card (10€ con 5€ di traffico incluso). L’offerta è attivabile una sola volta sulla stessa linea telefonica mobile ed è disattivabile in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il 119 oppure accedendo all’Area Clienti 119 del sito tim.it. Per ricevere l’offerta TIM devi essere registrato alla campagna IP PREMIA.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus