1 Mobile, offerta tutto incluso “All in 1” prorogata fino al 31 Marzo 2015


1mobileFino al 31 Marzo 2015, salvo eventuali proroghe, è attivabile l’offerta tutto incluso All In 1 (350 minuti al mese, 350 sms al mese, 1 GB al mese) di 1Mobile. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Uno Mobile. Per chi attiva un nuovo numero 1 Mobile o per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) verso 1 Mobile non è previsto nessun costo di attivazione, per i già clienti c’è il costo di attivazione di 10 euro.

L’offerta tutto incluso All in 1 consiste di avere ogni mese al costo di 9 euro al mese ben 350 minuti di traffico voce verso tutti e 350 sms verso tutti. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. In più si potrà avere 1 GB al mese per navigare con internet mobile con il tuo smartphone o cellulare.

 

All in 1

Il pacchetto All in 1 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

350 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Apn da utilizzare è wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. La navigazione è dedicata alla navigazione internet da cellulare e da smartphone.

Canone mensile: 9 euro.

Costo di attivazione 10 euro (solo per i già clienti).

 

Terminati i 350 minuti previsti dal bundle e/o SMS, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS. Se si supera la soglia di 1 GB di Internet Mobile si applica la tariffa di 0,06 centesimi ogni 100 KB utilizzato.

Per controllare i minuti residui e la data di scadenza della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione da parte del cliente 1 Mobile. In qualsiasi momento è possibile. Puoi prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento, digitando la stringa *11*106*0# seguita da tasto invio.

 

In più…

I Clienti di 1Mobile che hanno già sottoscritto l’offerta 1Mobile Country PLUS o All in 1, e che richiederanno entro 31 Marzo 2015 i nuovi pacchetti minuti, potranno usufruire di 1Mobile 500 che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri 1Mobile a fronte di un importo mensile di soli 2 euro e 1Mobile Unlimited che permetterà, invece, di chiamare i numeri 1Mobile senza limiti di tempo pagando solamente 4 euro al mese.

Per i clienti 1Mobile sottoscrivere uno dei due pacchetti sarà semplice e immediato. Per avere rapidamente a disposizione la promozione prescelta sarà sufficiente digitare direttamente sul proprio smartphone il codice *11*200*1# che permetterà di attivare la promozione 1Mobile 500, mentre per 1Mobile Unlimited il codice da digitare sarà *11*201*1#. L’utente avrà, inoltre, la possibilità di verificare i minuti residui e la scadenza del piano tramite le stringhe sul proprio cellulare.

Le nuove proposte di 1Mobile si rivolgono a quanti cercano un servizio di telefonia mobile semplice ed economico, che permette di effettuare conversazioni telefoniche e di inviare SMS a tutto il network di clienti 1Mobile in Italia.

La promozione è stata prorogata anche per il mese di Marzo 2015. Le due nuove formule di 1Mobile saranno attivabili anche dal 1° Aprile 2015. Per i “ritardatari”, salvo eventuali proroghe, il costo di 1Mobile 500 diventerà di 3 euro al mese, mentre quello di 1Mobile Unlimited sarà di 5 euro.

 

Se sei cliente Nòverca…

1Mobile ha deciso di mettere a disposizione di tutti i clienti di Nòverca, che effettueranno entro il 30 aprile 2015 la portabilità del proprio numero, fino a 30 euro di bonus telefonico che verrà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 euro al mese.

Il bonus telefonico consentirà di chiamare e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri e potrà essere utilizzato per rinnovare le promozioni di 1Mobile. “Sempre attenti alle evoluzioni del nostro mercato, anche in questo caso ci siamo attivati per trovare una soluzione concreta e immediata per i clienti Nòverca – commenta Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile -. “In questo modo tutti i clienti migrati potranno fruire dei servizi di 1Mobile, di una delle reti più stabili ed efficienti quale quella di Vodafone e di un’offerta tra le più convenienti presenti oggi sul mercato, All in 1”.

Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e, attraverso la partnership con Vodafone, fornisce un servizio di telefonia di qualità, con tariffe estremamente competitive, all’insegna della trasparenza e della chiarezza.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus