Wind sponsor di “The Voice of Italy 2015”


cuffiewindWind crede da sempre nella musica, in particolare in quella italiana, e sarà sponsor di “The Voice”, il fortunato programma Rai, format musicale giunto alla sua terza edizione. In ogni puntata del programma, a partire dal 25 febbraio 2015, Wind sarà presente con una telepromozione da 60 secondi, ogni mercoledì in prima serata su Rai 2.

Federico Russo e Valentina Correani, i presentatori di The Voice, saranno nel backstage e racconteranno l’offerta All inclusive Music: per chi passa a Wind, a 12 euro al mese musica illimitata by Napster, 150 minuti veri, 300 sms verso tutti, 2 giga e cuffie stereo in regalo.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus