[AppMobile] Dandelion Puff


dandelionpuffDandelion Puff è un’avventura in cui ci si lascia trasportare dal vento, verso posti sempre diversi, immersi in un’incantevole atmosfera, magica e sognante, sempre accompagnati da una musica rilassante in sottofondo. È un casual game immediato e facile da capire, ma non così facile da giocare. Proprio per questo una volta che si comincia è molto difficile smettere. Può esser giocato ovunque e in qualsiasi momento, a patto che si abbia almeno un mano libera. Ottimo sia per una partita veloce, sia per partite più lunghe in cui si cerca di diventare più bravi e migliorare il proprio record. Grazie alla classifica si può vedere anche qual’è il record dei propri amici (o di tutte le persone che stanno giocando) e provare a batterlo.

Dandelion Puff è un casual game sviluppato per Android, da Pajamas Team. Se hai Android 2.3 o versioni successive puoi installare Dandelion Puff direttamente da Google Play Store.

 

dandelionpuff1

 

Le funzioni di Dandelion Puff comprendono:

– Muoviti grazie al vento.
– Ammira paesaggi ogni volta diversi.
– Cerca di arrivare sempre più lontano.
– Migliora i tuoi riflessi.
– Approfittane per rilassarti, anche se hai poco tempo.
– Sfida te stesso e i tuoi amici.
– Condividi i tuoi record.
– Sii competitivo e scala la classifica.

 

dandelionpuff2

 

Scarica e Installa: pagina ufficiale di “Dandelion Puff” di Google Play Store

Piattaforma: Android 2.3 o versioni successive

Costo attuale: 0 euro.

 

Pajamas Team, creatori anche di Luminous, è un neonato team indipendente, formato attualmente da due persone, che, spinti dalla passione, sviluppa giochi per Android. E’ possibile interagire con Pajamas Team tramite la loro pagina ufficiale di Facebook e Twitter.

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android e/o iPhone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus