Jolla con The Other Half Angry Birds Stella in edizione limitata


stella_webCover posteriore TOH coloratissima, temi e suoni personalizzati ed uno spazio dedicato a contenuti speciali. Jolla presenta in collaborazione con Rovio -ideatore dell’apprezzato videogioco Angry Birds -un’edizione limitata del suo innovativo smartphone dedicato al nuovo capitolo della fortunata serie: Stella. E’ possibile acquistare lo smartphone Jolla “vestito” dalla coloratissima cover The Other Half Angry Birds Stella, con atmosfere (toni, wallpaper) personalizzate, ed uno spazio dedicato a contenuti speciali come ToonsTV by Rovio.

Oltre ad entusiasmare i milioni di fan del videogioco, Jolla Angry Birds Stella Limited Edition è un fantastico esempio delle potenzialità offerte dal dispositivo Jolla quale piattaforma aperta in grado di ospitare contenuti speciali di partner del calibro di Rovio. La presenza di un Partner Space personalizzabile ed immediatamente accessibile dal menu -grazie alla perfetta integrazione con Sailfish OS – insieme alla possibilità di personalizzare la cover posteriore “The Other Half” e di “vestire” il dispositivo con temi e toni unici, dimostra come Jolla possa essere la piattaforma ideale per servizi innovativi di terze parti.

Stella_salesboxCon questa iniziativa Jolla si presenta come partner tecnologico per le aziende, che potranno non solo avvantaggiarsi di una tale opportunità di co-branding, ma anche sfruttare tutte le potenzialità di Jolla e del suo sistema operativo Sailfish OS per offrire ai propri clienti servizi innovativi. Lo smartphone Jolla significa design finlandese classico, essenziale e audace. Dalle linee pure ed eleganti, Jolla si adatta perfettamente alla mano. L’interfaccia utente senza tasti, basata esclusivamente sui gesti naturali delle dita, é ottimizzata per essere utilizzata con una sola mano ed offre un’esperienza utente senza paragoni. Con il suo innovativo multitasking in tempo reale, Jolla è l’unico smartphone in grado di visualizzare tutte le applicazioni in esecuzione sullo schermo, senza doverle necessariamente aprire e chiudere.

Il sistema operativo basato su Linux Sailfish OS, open, trasparente ed indipendente, garantisce inoltre il rispetto della privacy offrendo allo stesso tempo, agli utenti più esperti, un’ampia libertà di personalizzazione della UI.

Lo smartphone Jolla con The Other Half Angry Birds Stella è in vendita in edizione limitata al prezzo di 249 euro e e sarà possibile richiederlo in Italia nei migliori negozi di telefonia ed elettronica di consumo, grazie alla distribuzione esclusiva di RCH Importazioni.

Comunicato Stampa Cast Adv

 

Scheda Tecnica di “Jolla”:

– Processore

  • Qualcoom Dual Core di 1.4 GhZ

– Rete & Connettività

  • GSM/3G/4G LTE (LTE adatto per 2Q/14)
  • WLAN 802.11 b/g/n 2.4 di GHz
  • Bluetooth 4.0 EDR HS
  • Agos & Glonass
  • USB 2.0 HS
  • Connettore Jack standard da 3.5 mm con 4 pin
  • Micro SIM
  • connettività e ricarica attraverso MicroUSB standard
  • Interfacce di estensione per NFC wireless, alimentazione in/out e connettività dati I2C

– Memoria

  • Memoria interna di 16 GB
  • Ram di 1 GB
  • Slot Micro SD

– Display

  • Display multitattile da 5 punti con Gorilla 2™Glass
  • Ampio display da 4’5′ IPS qHD (960×540)

– Videocamera

  • Videocamera da 8 MP AF con flash LED
  • Videocamera frontale da 2 MP

– Sensori

  • Prossimità, accelerometro, giroscopio, bussola elettronica, luce ambientale

– Prestazioni

  • Tempo di conversazione e di stand-by di circa 7.7/5.5 ore GSM/3G & 500 ore
  • Batteria sostituibile dell’utente (2100 mah, 3.8 V, 7.98 Wh

 

DFF_merkki_RGBJolla Ltd. è produttore e sviluppatore finlandese di dispositivi mobili e Sailfish OS, il sistema operativo mobile open-source. Lo smartphone Jolla con Sailfish OS è stato presentato per la prima volta al pubblico in Finlandia a fine novembre 2013. Attualmente gli smartphone Jolla sono disponibili in tutta Europa, e presto lo saranno anche in India e Kazakistan. Jolla nasce nel 2011 dalla passione dei suoi fondatori verso l’innovazione aperta nello spazio mobile. Jolla ha uffici a Helsinki (HQ) e Tampere, Finlandia e Hong Kong.

RCH Importazioni Srl è una società partecipata dal gruppo N.I.D.O. SpA, azienda in grado di offrire soluzioni a 360 gradi, con un approccio consulenziale integrato e proattivo dallo start up del progetto e per tutta la durata dello stesso. RCH Importazioni Srl nasce appositamente per la distribuzione di Jolla in Italia e conta nel breve periodo, di essere l’elemento trainante di tutto il gruppo, per fatturati e redditività.

 

Cerchiamo collaboratori volontari. Vuoi scrivere una notizia sulla telefonia? Vuoi inviarci un comunicato stampa sulla telefonia? Scrivici!!!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus