[Win Back] Super Tim Special Power: 1000 minuti, 1000 sms e 2 Giga a 10 euro al mese


indietroAnche TIM ha creato diverse versioni di Super Tim Special. Dal 23 Febbraio al 30 Giugno 2015, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 119 per ritornare a Tim con una promozione dedicata con Internet Mobile già incluso. Ringraziamo i nostri utenti per la segnalazione. Infatti si potrà attivare la nuova versione di Super Tim Special Power a 10 euro al mese a tempo indeterminato. La nuova versione non prevede di default la navigazione 4G/LTE.

CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA AGGIORNATA CON LA NUOVA OFFERTA 800 MINUTI, 600 SMS, 2 GIGA A 6 EURO AL MESE MA SI PARLA ANCHE DI SUPER TIM SPECIAL POWER

Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 119, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata TIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e il primo mese già incluso. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Super Tim Special Power. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Tim non puoi aderire all’offerta.

 

Dal 4 Marzo 2015 al 30 Giugno 2015, secondo alcune indiscrezioni non confermate, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un sms o contatto telefonico per ritornare a Tim con una promozione dedicata con Internet Mobile 4G/LTE già incluso. Infatti si potrà attivare la prima versione di Super Tim Special New 10 a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Tim ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Super Tim Special New 10. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Itiml traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

Super Tim Special Power

Il pacchetto Super Tim Special Power si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di Internet Mobile. Se consumi il bundle la connessione si blocca.

 

Tim Limited Edition Per Te

Il pacchetto Tim Limited Edition Per Te si rinnova al costo di 6 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

600 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

600 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di Internet Mobile

Se TIM ti offre Tim Limited Edition Per Te 2 GIGA il sistema attiva l’opzione “Tim Limited Edition Per Te” e “Internet Extra Free“. In questo modo, al costo di 6 euro al mese, si avrà 600 minuti, 600 sms, 1 GIGA di Internet Mobile + 1 GIGA di Internet Mobile. L’opzione “Tim Limited Edition Per Te” non prevede la possibilità di navigare con la rete 4G/LTE. Se TIM ti offre Tim Limited Edition Per Te 2 Giga 4G/LTE per abilitare la rete 4G/LTE si deve attivare l’opzione gratuita 4G ON. Ringraziamo i nostri utenti per queste segnalazioni. Ricordiamo le offerte sono decise dal reparto commerciale di TIM. Se il reparto commerciale di TIM ti ha offerto la versione 1 GIGA, non puoi attivare “Internet Extra Free” per avere 2 GIGA.

Note Ufficiali di TIM: TIM LIMITED EDITION PER TE offre: 600 minuti di chiamate senza scatto alla risposta ad effettivi secondi verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; 600 SMS verso tutti; 1 GB di Internet (traffico nazionale su APN wap) terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo e’ di 6 euro ogni 30gg. L’offerta e’ a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.”

Esclusiva scoperta di ZioTel.it Sei riuscito ad attivare Tim Limited Edition Per Te 1 Giga ma vuoi 600 minuti verso tutti al mese, 600 SMS verso tutti al mese, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 9 euro al mese? Se si, chiama 409161 dalla tua scheda TIM con il pacchetto attivo, poi premi il tasto 2, tasto 9, tasto 1, tasto 6 e il tasto 1. Segui le istruzioni come attivare Internet Extra 4G (1 GB al mese aggiuntivo) al costo di 3 euro al mese in più. Non sappiamo fino a quando sarà possibile attivare l’opzione extra.

 

Super Tim Special New 10

Il pacchetto Super Tim Special New 10 si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE

 

Super Tim Special New 15

Il pacchetto Super Tim Special New 15 si rinnova al costo di 15 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE

 

Alcuni clienti, sempre se sono state selezionati dal reparto commerciale da TIM, effettuando la portabilità tramite operatore si può aggiungere 1 GB Extra per un totale di 2 GB al mese pagando 5 euro al mese in più. 1 GB Extra permette di avere in più 1 GB di Internet Mobile, quindi con Tim Super Special 10 + 1 GB Extra si può avere ogni 30 giorni ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 15 euro al mese.

Dal 2 Febbraio 2015 per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi 30 giorni! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. Per chi ha attivato Lo Sai e Chiama Ora di TIM prima del 2 Febbraio 2015 il prezzo si rinnova ogni 4 mesi anzichè ogni 2 mesi.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Per le offerte attivate con traffico internet incluso: il traffico dati a disposizione è per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino in Italia su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Al superamento della soglia mensile di MB/GB la velocità si riduce a 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati disponibili.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

La velocità di connessione fino a 70 Mbps è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

 

Per alcune settimane TIM invece ha attivato come offerta win back Super Tim Special New 15 con le stesse caratteristiche della Super Tim Special New 10 ma con un costo di 15 euro al mese anzichè 10 euro al mese. Non è escluso che sarà riproposta di nuovo. Attenzione quindi quando ricevete la chiamata da parte del call center se vi stanno offrendo Super Tim Special 10 o adesso c’è anche la versione di 2 GB senza 4G/LTE (Super Tim Special Power) a 10 euro al mese.

Nei giorni scorsi, secondo la testimonianza di alcuni utenti, effettuando la portabilità tramite operatore si poteva avere in omaggio Internet Extra Free. L’opzione extra gratuita non era attivabile da tutti, ma veniva sempre decisa dal reparto commerciale di TIM. Internet Extra Free permetteva di avere in più 1 GB di Internet Mobile, quindi con Super Tim Special 15 + Internet Extra Free si poteva avere ogni 30 giorni ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 15 euro al mese.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

Pagina creata prima volta: 23 Febbraio 2015. Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2015. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Liquefatto

    grazie per l’info…se ne riparlerà a luglio quando mi scade la promo attuale della vodafone.

  • Marco ti ho inviato mail!

  • marco

    ALLORA SOLO PER I CLIENTI H3G CHE PASSANO IN TIM:800-600-2GB A 6 EURO! RIPETO SOLO PER I CLIENTI H3G! operatoretim@hotmail.it poste mobili invece 600-600-2gb a 6 euro!

  • Grazie per la tua anticipazione

  • Per maggiori informazioni sulla nuova offerta 800 minuti, 600 sms, 2 giga abbiamo creato una nuova pagina dedicata http://www.mondomobileweb.it/47333-esclusiva-winback-tim-limited-edition-800-minuti-600-sms-2-giga-a-6-euro-al-mese/

  • gionni

    bisogna essere clienti ex tim? hai la possibilità di attivarla con certezza?…devo scegliere se fare una nuova scheda postemobile o una della H3G

  • Gin

    salve, pure io vorrei sapere la stessa cosa e soprattutto se i 6 euro sono per sempre…ma purtroppo nessuno risponde, fa niente…ciao

  • Il 17 Giugno 2015 in questa pagina l’utente Marco ha scritto un messaggio comunicando che esisteva anche la versione 800 minuti, 600 sms, 2 giga. Marco come mai hai cancellato il tuo messaggio ? Non mi piace per niente chi scrive un messaggio poi decide di cancellarlo. Non è un comportamento corretto nei confronti della community, da ora in poi prenderemo provvedimenti nel rispetto di tutta la community. Io non mi fido più chi scrive un messaggio poi lo cancella.

  • empolese

    e proveniendo da voda ??

  • Ciao anche io ho fatto il passaggio da wind a tim attivando quest’offerta. Sai per caso come è possibile attivare il 4G al costo di 1€ al mese? So che molti sono riusciti ad ottenerlo.

  • Fabrice Buccieri

    Ciao, ma è possibile associare a questa offerta anche la promozione TIM Next?

  • Mark

    E’ possibile attivare 1000 minuti + 1000 sms + 2 Gb a 10 euro al mese???

  • Ivan

    Fatto oggi… 1000 1000 2gb a 10 euro… mai stato in Tim provenivo da Wind

  • davide

    salve ragazzi per chi vuole passare in tim e vuole attivare la promozione tim special1000 minuti + 1000 sms + 2 Gb a 10 euro al mese mandatemi una mail con il numero di telefoto a davide.maraniello @outlook.it e vi contattero

  • ely

    passando a tim si puo’ ancora sottoscrivere questa promozione?

  • Francesco

    Salve, segnalo come PASSARE A TIM con la SPECIAL 1000, in self service.
    Se sei titolare di Sim con altro gestore e vuoi passare a Tim ricevendo la
    Special 1000 con 2 GB a 10 euro al mese segui questa procedura:
    da Rete Fissa chiama il 119; ti sarà chiesto di digitare il tuo n. di cell. ;
    il sistema riconosce che non sei utente TIM e ti indirizza al reparto MNP;
    ti offriranno la special 1000 .> 1000/1000/ 2GB
    Tieni a portata di mano la tua sim col n. seriale ed i tuoi dati personali….
    Il passaggio è effettuato e nel giro di 10 gg. ti arriva sim col corriere
    Saluti

  • ely

    ho appena chiamato il 119,mi hanno detto che quella promo in quanto wind non posso più attivarla

  • Mark

    E’ ancora attivabile 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb in 4G a 10 euro al mese senza che la connessione una volta esauriti i 2 Gb si blocchi????

  • Davide

    Offerta 10euro 1000minuti e 3giga a 4G a dieci euro x tutto il 2015 poi da gennaio 2016 passa a 13 rinunciando ad un gb di internet rimane 10 euro l’offerta.
    chi vuole

  • davide

    Offerta 10euro 1000minuti e 3giga a 4G a dieci euro x tutto il 2015 poi da gennaio 2016 passa a 13 rinunciando ad un gb di internet rimane 10 euro l’offerta.
    chi vuole essere contattato la mia mail è
    davide.maraniello@Outlook.it

  • davide

    chi vuole essere contattato la mia mail è
    davide.maraniello@Outlook.it

  • davide

    6euro 800minuti 600msg e 2giga a sei euro solo sui numeri tre
    Per le poste mobili sempre sei euro ma 600minuti 600msg e due giga a sei euro.
    per essere contattati mandatemi una mail a davide.maraniello@Outlook.it

  • Giuseppe

    Ciao Davide, io sono un cliente tim e vorrei cambiare la mia tariffa tim special new con un’altra migliore

  • davide

    Mi dispiace ma x i clienti già tim non possiamo fare niente

    Inviato da Outlook per Android

  • Enzino

    Ciao, sono Vodafone, ex TIm, c’è ancora la possibilità di ritornare a TIM con la special power a 1000 min/sms e 2GB a 10€ ???? (senza altri scherzetti che i gestori usano fare?)

  • Luca

    Salve dovrei trasferire un numero a Tim attivando la Super Special Power (1000 min 1000 SMS 2GB internet), c’è qualcuno che può aiutarmi?

  • Luca

    Ciao dovrei trasferire un numero in Tim attivando la super special 1000 è ancora possibile?

  • Valentina

    Salve è ancora possibile attivare la special Tim 1000 minuti ed sms e 2gb a 10euro?? Sono cliente Wind e vorrei passare a Tim. Vi lascio la mia mail gioiosa3@libero.it