Future Ways of Living: Fastweb partner di Meet the Media Guru per il 2015


FASTWEB è Official Partner per il 2015 di Meet the Media Guru, la piattaforma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione ideata da Maria Grazia Mattei e realizzata dalla Mattei Digital Communication. Gli incontri, articolati sul tema Future ways of living, si terranno a Milano nell’ambito di Expo in città e in streaming sui siti www.meetthemediaguru.org e www.fastweb.it.

Il primo incontro è in programma per il 23 febbraio 2015 alle ore 19.30 presso la Mediateca Santa Teresa in via della Moscova 28 a Milano con Hiroshi Ishii, professore di Media Arts and Sciences al Massachusetts Institute of Technology. Titolo dell’incontro, “The Human Interfaces e Tangible Bits: la visione di Ishii per inventare il futuro”.  L’hastag per seguire l’incontro anche via twitter è #MEETISHII.

Quest’anno, in occasione dell’Expo in città, Fastweb ha deciso di appoggiare una serie di iniziative destinate a diffondere la cultura digitale e dell’innovazione, ribadendo il proprio ruolo distintivo nel facilitare la transizione delle persone e delle aziende verso la vita digitale.

La partnership con Meet the Media Guru vuol favorire il dibattito internazionale sui nuovi trend legati alla cultura digitale, ma anche creare momenti reali di interazione e di scambio fra cultura accademica, industria, società, città. In particolare nel mese di giugno, in occasione Special Edition Future way of living, si terranno  a Milano incontri, approfondimenti e workshop a cui Fastweb parteciperà con l’idea che l’innovazione non si fa più solo nelle divisioni di Ricerca e Sviluppo delle aziende, ma che sia sempre più con un processo aperto che coinvolge fornitori e clienti e che ha bisogno di contaminazioni.

“La vision di FASTWEB è quella di arricchire la vita e il lavoro attraverso internet” ha dichiarato Sergio Scalpelli Direttore delle Relazioni esterne e istituzionali di Fastweb. “Parteciperemo al dibattito pubblico con iniziative aperte alla città senza tradire il nostro posizionamento di digital company”.

Comunicato Stampafastweb-logo

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus