“Tiscali 1 Cent” e “Tiscali 5 Cent Senza Scatto” dedicate a chi ama chiamare a consumo


Tiscali Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete TIM, offre anche tariffe a consumo: Tiscali 1 CentTiscali 5 Cent Senza Scatto.  Per chi invece cerca un pacchetto di minuti, messaggi ed internet mobile ci sono le offerte della gamma Super ma anche altre opzioni.

Tiscali 1 Cent

1 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

 

Tiscali 5 Cent Senza Scatto

5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

 

Le tariffe Tiscali 1 Cent e Tiscali 5 Cent Senza Scatto sono attivabili da tutti i clienti Tiscali Mobile.

I già clienti Tiscali Mobile possono cambiare piano tariffario al costo di 9 euro.

Le tariffe a consumo prevedono per il traffico dati base un costo di 30 centesimi ogni MB con tariffazione a blocchi da 50 KB. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

Aggiornamento: tariffe non più attivabili

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Vinegat

    5 Cent Senza Scatto! L’unica che si avvicina alla vecchia tariffa base di Noverca… la 4+5! ….credo che dopo la “chiusura” da parte di Noverca dei servizi mobili dedicati ai clienti molti passeranno a Tiscali 5 Cent Senza Scatto!