Infostrada, variazioni per il servizio di visualizzazione numero chiamante e per il dettaglio delle chiamate


megafonoA partire dal 23 Febbraio 2015, nell’offerta Infostrada (ULL o Voip) sarà incluso il servizio di visualizzazione numero chiamante (InVista). Il servizio ha un costo di 1 euro al mese (iva inclusa per i clienti privati). In promozione gratuito per richiede l’attivazione entro il 3 Maggio 2015.  Dal 4 Maggio 2015 secondo alcune indiscrezioni il servizio “In Vista” sarà a 1 euro al mese per tutti i clienti Infostrada già attivi. E’ possibile rinunciare gratuitamente al servizio contattando il Servizio Clienti 155 dopo l’attivazione del contratto.

A partire dal 23 febbraio 2013, i clienti che attivano un’offerta Infostrada Voce e ADSL e/o un’offerta Wind in abbonamento, potranno richiedere il dettaglio delle chiamate alle seguenti condizioni: gratuito da area clienti e App MyWind, al costo di 60 cent. ad invio se allegato alla fattura. Per i clienti che attivano un’offerta solo Voce (o Voce e ADSL a consumo) il dettaglio chiamate continuerà ad essere gratuito.

Per i clienti che hanno già attivato un’offerta Infostrada Voce e ADSL e/o un’offerta Wind in abbonamento il dettaglio chiamate sarà a pagamento a partire dal 4 maggio 2015.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus