3 Italia lancia il “Piano Famiglia” anche per Ricaricabili


h3gL’offerta, finora riservata ai clienti in Abbonamento, permette di attivare a prezzo speciale fino a tre ALL-IN ONE con traffico illimitato anche ai clienti prepagati con piano “Scegli” Ricaricabile. Dal 16 Febbraio 2015 anche i clienti “3” che attivano una Ricaricabile Scegli con smartphone incluso possono accedere al Piano Famiglia di 3 Italia, l’offerta esclusiva per attivare fino a tre Ricaricabili ALL-IN ONE, con minuti e SMS illimitati verso tutti e 2GB di Internet veloce a soli 10 euro al mese, ed estendere così i vantaggi delle offerte “3” anche ad amici e familiari. Le Ricaricabili Scegli permettono di avere uno smartphone a 0 euro a fronte di una ricarica automatica mensile utilizzabile in servizi “3” o per attivare una delle Opzioni ALL-IN con minuti, SMS e Internet veloce.

In particolare:

Scegli 10: bastano 10 euro di ricarica automatica al mese per avere smartphone come il nuovo Samsung Galaxy GRAND Prime o iPhone 5C da 8GB con l’Opzione ALL-IN 200 (200 minuti, 200 SMS e 2 GB);

Scegli 15: con 15 euro al mese si può avere ad esempio Nokia Lumia 830 o Samsung Galaxy A5 e attivare ALL-IN 400 (400 minuti, 400 SMS, 2 GB);

Scegli 20: è sufficiente una ricarica automatica mensile di 20 euro per avere uno smartphone come LG G3 o Samsung Galaxy Alpha e attivare l’Opzione ALL-IN 800 (800 minuti, 800 SMS e 2 GB);

Scegli 30: con 30 euro al mese è possibile assicurarsi uno smartphone top di gamma come, ad esempio, iPhone 6 64GB o il nuovo Yotaphone 2 con ALL-IN ONE (minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB).

Piano Famiglia rimane disponibile anche per i Piani Internet Abbonamento che includono fino a 30 GB al mese per Tablet e Router Wi-Fi di “3”, e per gli Abbonamenti Voce TOP Unlimited, con o senza smartphone, comprensivi di minuti e SMS illimitati e fino a 7 GB di Internet 4G-LTE. Per attivare “Piano Famiglia” è sufficiente inserire in numeri di tre amici o familiari in Area Clienti 3 o chiamare il numero gratuito 408540. Le persone invitate riceveranno un SMS che li inviterà ad aderire alla promozione attivando una Ricaricabile ALL-IN ONE.

I vantaggi non finiscono qui: chi aderisce a Piano Famiglia può infatti accedere ai programmi di fidelizzazione di 3 Italia. I Clienti “3” possono infatti richiedere la card gratuita ed esclusiva di Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. Attivando la card gratuita di PAYBACK, attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa, è possibile accumulare più velocemente punti per ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Comunicato Stampa H3G

Note offerta “Piano Famiglia”:

La promozione Piano Famiglia è disponibile per i nuovi Clienti che attivano un’offerta Ricaricabile Scegli, un Abbonamento voce TOP Unlimited o TOP Unlimited Plus, SIM o con Smartphone, oppure un Abbonamento Internet (escluso piano Web Light e Tre.Dati Plus con sconto Piano Casa) entro il 12 Marzo 2015. La promozione è disponibile anche per i già clienti 3 attivi con un Abbonamento voce o con un Abbonamento Internet (escluso Web Light, Web Free e Tre.Dati Plus con sconto Piano Casa) e per i già Clienti che hanno attiva un’offerta Scegli Ricaricabile con vendita a rate (con vincolo di 30 mesi) il cui vincolo contrattuale non è ancora terminato.

La promozione dà diritto al Cliente Abbonamento o Ricaricabile Scegli di far attivare ai propri familiari/amici (max 3 numeri) l’offerta Ricaricabile scontata ALL-IN ONE (piano Power10 con opzione ALL-IN ONE) al costo promozionale mensile di 10 euro invece di 30 euro. L’offerta ALL-IN ONE prevede: minuti e SMS illimitati soggetti a condizioni di uso personale del servizio in conformità all’articolo 18 delle condizioni generali di contratto; 2 GB al mese con soglia settimanale di 500 MB sotto rete 3. ALL-IN ONE prevede un impegno contrattuale di 30 mesi e addebito su Carta di Credito o SDD su Conto Corrente. È previsto un contributo di 49 euro al momento dell’attivazione. In promozione tale contributo non sarà addebitato al Cliente. In caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale, tale contributo sarà addebitato. Lo sconto verrà erogato a partire dal mese successivo alla ricezione dell’SMS, inviato da 3, dell’avvenuta attivazione della promozione Piano Famiglia, fino ad un massimo di 29 mensilità. Al termine dell’impegno contrattuale il costo promozionale dell’ALL-IN ONE sarà di 20 euro.

Per aderire, il nuovo Cliente e/o il già Cliente 3 Abbonamento o Ricaricabile Scegli deve comunicare i numeri scelti destinatari della promo, chiamando il Servizio Piano Famiglia al numero gratuito 408540 oppure accedendo all’Area Clienti 3 su www.tre.it. Lo sconto cesserà di essere erogato in caso di disattivazione del Cliente Abbonamento o Ricaricabile Scegli. Lo sconto cesserà di essere erogato anche successivamente alla scadenza contrattuale della Ricaricabile Scegli abbinata, a meno che sulla stessa Ricaricabile non venga effettuata una ricarica mensile di almeno 10 euro oppure venga sottoscritta una nuova offerta Scegli o ALL-IN addebitata sul metodo di pagamento.

Non rientrano nei criteri di adesione alla promozione Piano Famiglia: i Clienti attivati con una Sim Ricaricabile ALL-IN ONE prima del 13/02/2015 invitati da una Ricaricabile Scegli, i Clienti attivati prima del Piano Abbonamento o Ricaricabile Scegli o con numero portato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione. Nel caso in cui il Cliente Ricaricabile 3 con ALL-IN ONE con impegno non volesse aderire alla promozione potrà chiamare il numero gratuito 408540 o accedere all’ Area clienti 3. Ad ogni abbonamento voce, oltre all’offerta Piano Famiglia, possono essere abbinate anche le offerte Internet Piano Casa e Piano Tablet (con stessa anagrafica e impegno i 30 mesi) fino ad un massimo di 5 offerte con relativi benefici (a titolo esemplificativo 3 Sim prepagate con il Piano Famiglia e/o un dispositivo WebFamily con Piano Casa e/o un Tablet con Piano Tablet). Gli Abbonamenti Internet attivati mediante offerta Piano Casa e/o Piano Tablet non possono a loro volta essere abbinati ad un’ulteriore offerta Piano Famiglia.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus