CoopVoce ti regala 6 mesi di chiamate e sms illimitati con la tua dolce metà


logo_coopvoceDal 12 al 19 Febbraio 2015, in occasione di San Valentino, se si decide di passare il proprio numero di telefono mobile a CoopVoce tramite richiesta di portabilità (MNP) si potrà scegliere di chiamare e messaggiare un altro numero CoopVoce per 6 mesi senza pagare nessun canone e nessun obbligo di ricarica. L’opzione si chiama IN 2, si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità. Al termine dei 6 mesi, se non si disattiva, si paga 5 euro al mese.

L’attivazione della promozione “Porta una amico” è gratuita e senza canone mensile per la durata di 6 mesi. Per l’opzione In 2 è previsto la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 188 di CoopVoce.

Offerta valida per i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce presentato da un amico già cliente CoopVoce entro il 19 febbraio 2015. L’offerta è valida anche nel caso in cui i  due nuovi clienti amici richiedono contemporaneamente la portabilità del numero.

Può essere attivata esclusivamente presso i Punti Vendita al momento della richiesta di portabilità di un numero in CoopVoce. Il cliente Coop Voce che vuole attivare la promozione deve fornire all’addetto del Punto Vendita Coop il numero “amico” che ti presenta. L’offerta verrà automaticamente attivata su entrambi i numeri telefonici entro 48 ore dalla portabilità dell’amico e confermata attraverso un SMS di notifica dell’attivazione.

Il nuovo numero CoopVoce e il già cliente CoopVoce parlano ed inviano SMS fra loro gratuitamente e illimitatamente, e parlano con tutti gli altri numeri CoopVoce al 50% della tariffa prevista dal proprio piano tariffario, per la durata di 6 mesi dalla data di attivazione. Al termine dei 6 mesi si attiverà automaticamente l’opzione “IN 2” su entrambe le linee con un costo mensile di 5 euro.

Per tutta la durata dalla promozione non è possibile modificare il numero CoopVoce verso cui effettuare chiamate e inviare SMS gratuitamente. Se si desidera modificare il numero amico è necessario contattare il servizio clienti al 188. La modifica del numero prevede un costo di 3 euro e comporta la successiva l’attivazione dell’opzione “IN2” al costo mensile di 5 euro.

La promozione è compatibile con eventuali altre promozioni del periodo, ad esempio “1 X Tutti”. La promozione non è compatibile con le opzioni “In2”, “In2 Più”,  “In4”, “InCoop”, “100 amici al 50%”, “ChiamaTutti New X2”, “ChiamaTutti New Large X2. Per i clienti che hanno attiva sulla linea una delle offerte “ChiamaTutti” lo sconto del 50% verso i numeri CoopVoce si applica solo al superamento delle soglie previste dall’offerta. Per i clienti che hanno attiva sulla linea l’offerta “1 X Tutti” quest’ultima sarà prioritaria rispetto alla promozione di San Valentino.

Se desideri disattivare l’offerta chiama il Servizio clienti 188. Riceverai un SMS di conferma della disattivazione.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus