“Regala Vodafone”, il nuovo servizio con cui puoi regalare un’offerta Vodafone a chi vuoi


regaloRegala Vodafone è un nuovo servizio con cui puoi finalmente regalare un’offerta Vodafone ai tuoi amici. Puoi inviare un sms di invito ‘Regala Vodafone’ fino al 31 marzo 2015. I tuoi amici potranno attivare l’offerta Vodafone gratuitamente entro il 2 aprile 2015.

Il servizio “Regala Vodafone” costa 2 euro per invito e non ha rinnovi. L’offerta Vodafone inclusa non ha costi aggiuntivi per gli amici che riceveranno il regalo.

Fino al 31 marzo 2015 l’offerta Vodafone è “Tutto Illimitato“: include minuti ed sms senza limiti verso tutti e 2GB di Internet al giorno. Se si raggiungono i 2GB di internet giornalieri, la navigazione è ancora gratuita a 32 kbps fino alla scadenza. Tutto Illimitato si aggiunge ai piani o offerte già attive sul numero e dura 2 giorni dalla data di attivazione. Dopodiché, si disattiva automaticamente. Dopo la disattivazione, continuerai a parlare e navigare secondo le condizioni previste dal tuo piano o in base alle offerte attive sul numero.

Basta inviare “Regalo” e “numero del tuo amico” al 422462. Ecco un esempio: Regalo 3441234567. Gli amici che inviterai devono essere Clienti Privati Vodafone con numeri Ricaricabili.

Non ci sono limiti al numeri di amici che puoi invitare.

logovodafoneDopo l’invito, riceverai un SMS di conferma dell’addebito dei 2 euro. Successivamente, il tuo amico riceverà un SMS con le istruzioni per attivare l’offerta Vodafone. Una volta ricevuto questo sms, dovrà solo rispondere SI per attivare. Il servizio Regala Vodafone e l’offerta Vodafone inclusa sono totalmente gratuiti per i tuoi amici.

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 ti informiamo che i dati personali inseriti verranno trattati da Vodafone per le finalità legate all’iniziativa. L’informativa completa e’ disponibile nella sezione privacy del sito web di Vodafone www.vodafone.it. Inviando al 422462 il numero telefonico del tuo amico autorizzi Vodafone ad utilizzarlo per le finalità correlate all’attivazione della promozione. Ti informiamo che presentando a Vodafone un amico devi preventivamente ottenere il suo consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promozione. Inoltre fornendoci tali dati (numero di telefono – indirizzo email) sollevi Vodafone da qualsiasi responsabilita’ legate a reclami o contestazioni relative al contatto e ti impegni in caso di richiesta a fornire a Vodafone la prova del predetto consenso. I dati qui raccolti saranno utilizzati e conservati da Vodafone esclusivamente per la suddetta iniziativa alla fine dell’iniziativa verranno cancellati.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ItaliaFun

    Mi piace come idea!