3 Italia, offerta “SmartPack Black” fino al 12 Marzo 2015


treitIn alcuni rivenditori 3 Italia (3 Store, negozio multimarca, grande distribuzione), in edizione limitata fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare senza vincoli una nuova scheda ricaricabile “3 Italia Smartpack Black” al costo di 10 euro con 3 euro di traffico senza scadenza già incluso.

In più fino al 12 Marzo 2015 (in precedenza 15 Gennaio 2015) se si attiva una nuova scheda ricaricabile Smartpack Black di 3 Italia si attiverà in automatico anche l’opzione All In Small. Se si effettua contestualmente anche la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) il canone settimanale sarà di 1 euro anzichè 2 euro per 12 mesi dall’attivazione, se si decide di utilizzare un nuovo numero di telefono (prefisso 39x) il canone settimanale sarà di 2 euro.

Non è previsto nessun costo di attivazione per l’opzione dedicata. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 4040 dalla propria scheda ricaricabile o tramite App “Area Clienti 3” o tramite l’area clienti all’interno del sito ufficiale di 3 Italia.

 

SmartPack Black – All In Small

– 30 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 30 SMS verso tutti ogni 7 giorni.

– 250 MB di traffico internet mobile ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa standard (61 centesimi ogni MB utilizzato). Non è valido in roaming nazionale

Costo settimanale: 1 euro per 12 mesi dall’attivazione se fai MNP anzichè 2 euro se acquisti un nuovo numero.

L’opzione è attivabile esclusivamente contestualmente all’acquisto della nuova scheda ricaricabile 3 Italia SmartPack Black.

In 28 giorni si può arrivare di avere 120 minuti, 120 SMS e 1 GB di navigazione internet al costo di 4 euro con lo sconto per 12 mesi dall’attivazione, 8 euro senza sconto o dopo 12 mesi dall’attivazione.

L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente. Dopo 12 mesi, salvo eventuali modifiche, il canone settimanale per chi fa MNP passa da 1 a 2 euro alla settimana.

Extra Soglia: al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,17 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,17 cent ogni SMS. Al superamento della soglia settimanale di Internet sotto rete 3 si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In Roaming nazionale GPRS la tariffa, sempre valida, è di 61 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

 

Alcune Note:

L’opzione ALL-IN Small prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 30 SMS nazionali verso tutti e 250 MB di navigazione da Smartphone. I MB inclusi sono validi solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS, sotto copertura nazionale di 3 e con “All’Estero come a casa”, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo in Italia sotto copertura nazionale di 3. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione, hanno un costo di 2 euro per 7 giorni e alla scadenza si rinnovano a pagamento, in automatico, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente, mentre l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalla domenica al sabato. Per i clienti 3 Italia che richiedono la portabilità del numero, se richiesta in fase di attivazione, il costo settimanale delle opzioni è, in promozione, di 1 euro anziché 2 euro per 12 mesi dall’attivazione. Le soglie di 250MB a settimana per ALL-IN Small, incluse nell’offerta Smartpack, sono valide esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono valide per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per Blackberry). 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta. I benefici dello Smartpack Black sono incompatibili con le offerte Scegli 0, Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20 e Scegli 30.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus