PosteMobile: per San Valentino al via l’offerta che ti fa innamorare


poste_mobilePosteMobile propone la speciale promozione “San Valentino” che offre la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini al prezzo scontato di 249 euro anziché 399 euro abbinato alla promozione sul piano Creami che prevede il raddoppio dei credits 2000 credits anziché 1000) al costo promozionale di 10 euro al mese.

La promozione “San Valentino” è valida fino al 28 febbraio 2015, salvo esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile.

Per l’acquisto del Samsung Galaxy S5 Mini è necessario attivare l’opzione gratuita “Telefono X tutti”. Il pagamento dello smartphone avverrà in un’unica soluzione, in contrassegno, al momento della consegna del terminale al domicilio indicato in fase di attivazione dell’offerta.

Con la promozione “CREAMI 1000×2” il cliente ha a disposizione 2000 credits da utilizzare in piena libertà, per chiamate, SMS e navigazione internet, a seconda delle proprie esigenze, senza dover decidere in anticipo quale tipo di utilizzo farne e quindi senza sprechi.

Utilizzare Creami è molto semplice: 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e possono essere utilizzati, liberamente. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

Il piano ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet, valida da APN wap.postemobile.it, viene tariffata in base agli effettivi KB consumati. In caso di superamento dei credits saranno applicate le tariffe di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/sms e 50,41 cent/MB per il traffico dati.

Per ulteriori informazioni sulla promozione San Valentino è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus