Se passi a Coop Voce entro il 16 Febbraio 2015 ti regalano 30 euro di traffico bonus


perteSe passi a Coop Voce con il proprio numero di telefono entro il 16 Febbraio 2015 per te 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo della tua opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Per esempio in Sicilia è attivabile nei supermercati IperCoop di San Giovanni La Punta (CT), Gravina di Catania (CT), Palermo, Tremestieri Etneo (CT).

Per aderire all’iniziativa nei punti vendita aderenti si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) e presentare lo scontrino della spesa acquistata dal 16 Gennaio al 16 Febbraio 2015.

In più in tutti i punti vendita CoopVoce dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 se passi a Coop Voce puoi attivare opzione a consumo “1xTutti” senza canoni e l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo di 4 euro al mese.

logo_coopvoceL’opzione a consumo “1xTutti” permette di parlare a 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming internazionale). E’ previsto uno scatto alla risposta di 10 centesimi e la tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 10 centesimi verso tutti. Non c’è nessun canone e nessun vincolo. La tariffa promozionale è attivabile esclusivamente per chi passa il proprio numero di telefono attivo verso Coop Voce tramite il processo di portabilità (MNP).

In pratica per i primi 30 secondi di conversazione il costo della telefonata sarà di 10,5 centesimi. Dal 31” al 60” il costo è di 11 centesimi. Dal 61” al 90” il costo della telefonata sarà di 11,5 centesimi. In un’ora di conversazione il costo è di 0.70 euro.

In più, per coloro che sottoscrivono opzione “1xTutti” è possibile attivare se si vuole anche l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese. In alternativa Web 2 Giga Senza Limiti al costo promozionale di 6 euro al mese anzichè 10 euro al mese.

L’Opzione Web 1 Giga/2 Giga Senza Limiti si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

 

PROMOZIONE 30 EURO SOLO IN ALCUNI PUNTI VENDITA COOPVOCE Inoltre, coloro che portano il proprio numero in CoopVoce e presentano lo scontrino entro il 16 Febbraio 2015, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli. Il bonus non è rimborsabile. Ogni cliente CoopVoce dovrà presentare lo scontrino e potrà benificiare del bonus solo su due numeri. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Per maggiori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale del gestore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 5 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 5 euro per avere ben 35 euro di traffico telefonico.

CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM.

 

Scrivete nei commenti di questa pagina le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare il consumatore.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • GiByMobile

    Attualmente a San Giovanni La Punta non ci sono le sim. Invece le sim si possono tranquillamente trovare a Gravina di Catania.