Wind, nuovo spot per All Inclusive Music. Nuovo concorso di ricarica online e vinci un anno di Tutto Illimitato


windWind è on air con un nuovo spot della campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’ lanciato a novembre, ed il suo testimonial Giorgio Panariello alle prese con la fantascienza. Giorgio Panariello e Giovanni Esposito, stanchi di essere chiusi nella tecnologica stazione spaziale orbitante e dopo aver aspettato invano un taxi, escono per partecipare ad un party su un altro pianeta, Marte. Una band suona musica stonatissima e la festa si rivela deludente, tanto che a Giorgio non resta che constatare che “non c’è vita su Marte”.

Giovanni è l’unico che si diverte, accenna anche qualche movimento dance. Ed è l’unico ad indossare un paio di cuffie da cui si diffonde una musica con un ritmo molto più energico. Sono le cuffie che regala Wind, conferma Giovanni, e che daranno una svolta all’intera serata che si accenderà decisamente!

Al centro dello spot All Inclusive Music: per chi passa a Wind l’offerta è in promozione a 12 euro al mese e le cuffie sono in regalo. All Inclusive Music offre musica illimitata by Napster, 2 GIGA, 150 minuti veri e 300 SMS verso tutti. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata e il sito ufficiale di Wind.

Dal 19 al 25 Gennaio 2015 Wind puoi vincere 1 anno di All Digital con minuti ed SMS illimitati e 2 GIGA a 25 euro al mese per chi ha un comportamento digitale invece di 29! Per provare a vincere “Wind All Digital Tutto Illimitato” è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno saranno estratti 10 fortunati vincitori, pubblicati sulla pagina Facebook di Wind. All Digital Tutto Illimitato si crea grazie alla combinazione dell’opzione base “All Digital” e l’opzione aggiuntiva (optional) “+Minuti Illimitati“. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Wind e il regolamento dell’iniziativa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus