Neo2Go G2 la musica ovunque con stile e senza compromessi


neo2go1Dopo il grande successo ottenuto con la fortunata serie Neomi, la svizzera Neo presenta il nuovo Neo2Go G2, uno speaker wireless ultra-portatile ad alta qualità con vivavoce integrato. Si collega a qualsiasi dispositivo utilizzando connettività Bluetooth (4.0 + A2DP) o l’intuitiva tecnologia di prossimità NFC, grazie alla quale è sufficiente avvicinare uno Smart Device al Neo2Go G2 per stabilire la connessione fra i due dispositivi.

Ma il Neo2Go G2 non è semplicemente una aggiornamento del precedente. Un progetto interamente nuovo ha permesso di ottenere un enorme miglioramento sia in termini di prestazioni acustiche che in versatilità. Rispetto alla prima generazione, la differenza più evidente è l’inserimento di una tastiera di controllo all’interno della griglia frontale offrendo una gestione intuitiva e veloce del dispositivo.

L’impermeabilità a norme IPX4, la presenza di un solido cordino e di una pratica ventosa – removibile – garantiscono al Neo2Go G2 la massima libertà di utilizzo: agganciato ad uno zaino, attaccato a mattonelle,  vetri e specchi, al box doccia o addirittura in automobile.

Proprio l’automobile è uno dei contesti in cui il Neo2Go G2 si dimostra estremamente versatile. Grazie al microfono integrato è possibile utilizzarlo come sistema di musicale con vivavoce Bluetooth integrato, utile per intrattenere conversazioni telefoniche mentre si sta alla guida. Grazie ad un sensore dedicato posto sotto la griglia, per rispondere ad una telefonata sarà sufficiente poggiare la mano sulla dispositivo. Inoltre la tecnologia di riduzione rumori integrata nel dispositivo garantisce un dialogo ottimale, senza disturbi e interferenze.

Nonostante le dimensioni ridotte, il nuovo Neo2Go G2 offre una connettività senza eguali. Un pratico ingresso mini-jack permette un collegamento via cavo con qualsiasi sorgente musicale, mentre la presenza di una uscita cuffia permette di trasmettere l’audio di una sorgente collegata al Neo2Go G2 ad un impianto esterno come cuffie o diffusori. Caratteristica che lo rende un vero e proprio bridge Bluetooth.

Nata nel 1977 Audioclub distribuisce in esclusiva per l’Italia brand legati al mondo dell’alta fedeltà e della domotica. Unico distributore nel settore audio ad aver avuto una rivista propria, Audioclub, motivato quotidianamente dalla passione per la musica, l’alta fedeltà e il mondo della domotica, è da sempre punto di riferimento italiano per la distribuzione di marchi prestigiosi, tra cui Grado, Genesis Physics, Mark Levinson, Tivoli Audio, PSB Speakers e NAD. Con sede a Roma e con un attivissimo centro di formazione a Pitigliano (Toscana), dove periodicamente vengono organizzati workshop e training camp, Audioclub collabora con oltre 200 rivenditori audio e installatori.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus