“Super Internet Large” a 10 euro al mese solo per alcuni clienti 3 Italia


perteSuper Internet Large è una promozione “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di 3 Italia. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. 3 Italia offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

h3gSuper Internet Large offre 5 GB al mese di Internet Mobile sotto rete 3 e 1 GB al mese di Internet Mobile sotto rete roaming GPRS nazionale (TIM). L’opzione si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione. Il costo mensile è di 10 euro con un costo di attivazione di 9 euro. Il primo addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari ad euro 19 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Con l’opzione Super Internet Large, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai ogni mese:
– 5 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare;
– 1 GB di traffico in roaming GPRS nazionale da utilizzare entro la fine del mese solare.
La soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo.

L’opzione SuperInternet Large sarà attivata entro 48h dalla richiesta di attivazione. Dopo aver ricevuto sms di attivazione, l’opzione sarà attiva a partire dalla mezzanotte del giorno successivo.

Ti informiamo che l’attivazione della SuperInternet Large determinerà eventuale disattivazione dell’opzione Super Internet, attualmente attiva sul tuo Tablet.  Il primo addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari ad euro 19 euro.

Alla scadenza previsto il rinnovo automatico a pagamento di 10 euro per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il tuo credito non sarà sufficiente. Dopo 180 giorni di sospensione l’opzione si disattiverà.

Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 e quello in roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB con tariffazione anticipata. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta. E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare il servizio accedi all’ Area Clienti 3. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i nostri visitatori che ci informano aiutando il consumatore.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus