Hai bisogno di sostituire la tua SIM 3 Italia?


pennaHai smarrito o ti hanno rubato la sim 3 Italia? La tua SIM non punziona più o è stata danneggiata? Recati presso un 3 Store o Negozio 3 abilitato per la sostituzione, ti verrà consegnata una nuova SIM che sarà attiva entro 24 ore dalla richiesta e ti verrà chiesto di firmare il modulo di Sostituzione SIM (una copia del modulo ti verrà consegnata).

Il tuo numero telefonico, il piano tariffario ed eventuali crediti e servizi attivi rimarrano invariati.

h3gIl costo dell’operazione è di 10 euro. L’importo sarà addebitato dal credito residuo in caso di scheda prepagata, pertanto qualora il credito sulla sim sia inferiore a 10 euro sarà necessario effettuare prima una ricarica. Per gli abbonamenti il costo sarà invece addebitato nella prima fattura utile.

Se la motivazione è “malfunzionamento tecnico” il costo dell’operazione è gratuito.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus