Coop Voce, dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 ritorna “1 per Tutti”


Per chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 sarà attivabile in automatico al momento dell’attivazione l’opzione “1 per Tutti” senza nessun vincolo e senza nessun canone mensile. L’opzione è attivabile esclusivamente tramite portabilità. I nuovi clienti Coop Voce con un nuovo numero possono attivare “1 per Tutti” effettuando la richiesta tramite il negozio on line nel sito ufficiale di Coop Voce. Se aggiungi 4 euro al mese puoi avere Web 1 Giga Senza Limiti o se aggiungi 6 euro al mese puoi avere Web 2 Giga Senza Limiti.

Opzione 1 per Tutti consiste in:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 10 centesimi, effettivi secondi di conversazione.

SMS a 10 centesimi verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa

Non è previsto nessun canone mensile, si rinnova automaticamente ogni mese a tempo indeterminato.  Non c’è nessun costo di attivazione. La disattivazione della tariffa promozionale “1 per Tutti” può avvenire contattando il Servizio Clienti al 188.

L’opzione è attivabile dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 solo per i nuovi clienti Coop Voce (nuovo numero solo negozio on line), rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

In più, per coloro che sottoscrivono la tariffa “1 per Tutti” è possibile attivare se si vuole anche l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese. In alternativa Web 2 Giga Senza Limiti al costo promozionale di 6 euro al mese anzichè 10 euro al mese. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

L’Opzione Web 1 Giga/2 Giga Senza Limiti si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Aggiornamento del 6 Febbraio 2015: Coop Voce permette ai già clienti CoopVoce tramite Facebook di attivare la promozione “1 Per Tutti” entro il 12 Febbraio 2015 senza costi di attivazione o cambio piano tariffario. L’avvenuta attivazione della promozione verrà comunicata, a coloro che hanno aderito, con un SMS entro 48 ore dalla richiesta. Per tutti i dettagli visitare la pagina ufficiale Facebook di CoopVoce.

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Voce quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus