Offerta Absolute Adsl di Wind Infostrada entro 7 Gennaio 2015


logo_infostradaFino al 7 Gennaio 2015 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl.

L’offerta on line attivabile dal sito ufficiale www.infostrada.it è dedicata solo ai nuovi clienti di rete fissa, quindi non è dedicata per i già clienti. Il costo di attivazione è di 20 euro in caso di linea già attiva (migrazione da un altro operatore di rete fissa), 39.99 euro in caso di una nuova linea telefonica.

 

Absolute Adsl – Promozione On Line

ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 18.15 centesimi, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
– Nessun costo di attivazione

Absolute ADSL prevede quindi uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi per i clienti privati e 18 centesimi.

Costo: 22.95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 26.95 euro al mese. Il canone mensile standard è di 34.72 euro.

 

E’ possibile richiedere, se si vuole, il modem Standard in comodato d’uso con 3 euro al mese in più oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese in più che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di “staticizzare” il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

Prima di sottoscrivere il contratto c’è da controllare la copertura, in caso di non copertura diretta le offerte sono comunque disponibile al costo di 5 euro al mese in più. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per i privati, IVA esclusa per chi ha Partita IVA.

In automatico viene attivato il servizio “Elenchi telefonici cartacei” al costo di 2.54 euro all’anno con consegna a domicilio, ma è possibile in qualsiasi momento rinunciare al servizio contattando il Servizio Clienti 155

La promozione non si applica in caso di clienti che hanno già un’offerta Voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso le offerte Absolute ADSL.

Il traffico voce e internet dalla rete fissa si intende illimitato, nelle modalità specificate per ciascuna offerta, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Infostrada.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus