Vodafone regala buoni carburante Eni e buoni sconto Enjoy


eniDal 1° al 31 Gennaio 2015 se ricarichi di almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone e se sei iscritto a “Vodafone You” hai un buono carburante del valore di 5 euro da presentare nei distributori Eni (ex Agip) aderenti all’iniziativa.

Lo sconto carburante è valido fino al 28 Febbraio 2015 per un rifornimento auto di almeno 20 litri in modalità Servito o Fai Da Te, non è cumulabile ed è immediato. Sono esclusi quindi i rifornimenti di GPL, metano e la modalità iperself. Lo sconto sul carburante non è cumulabile, frazionabile né rimborsabile. L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626.

logovodafoneIn più se fai la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store il premio raddoppia. I partecipanti riceveranno ben 2 codici sconto del valore di 5 euro ciascuno. Al fini dell’attribuzione del premio, farà fede il profilo del cliente Vodafone alla data della prima ricarica del mese effettuata, di un importo minimo di 10 euro.

Dopo aver effettuato la ricarica entro 92 ore riceverai un sms con le istruzioni per avere il codice dello sconto. Se hai effettuato la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite ricarica virtuale (sono escluse quindi le ricariche con cartoncino) nei negozi Vodafone Store aderenti all’iniziativa riceverai un secondo sms per ricevere il secondo premio.

Dopo aver effettuato la ricarica si deve richiedere il premio dal sito ufficiale di Vodafone oppure chiamando o inviando un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 1° Febbraio 2015 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Se si ha diritto al secondo premio, si deve inviare un secondo sms con scritto PREMIO al numero gratuito 425251 entro il 1° Febbraio 2015 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone per ricevere il secondo codice. Ogni cliente Vodafone può ricevere massimo 2 codici al mese se effettua almeno una ricarica di 10 euro tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store, in alternativa un codice al mese se effettua la ricarica con altri canali.

Qualora un singolo cliente Vodafone avesse partecipato alla presente iniziativa inizialmente con qualsiasi canale (tranne modalità “raddoppia”) ed effettuasse, nel periodo di validità della presente iniziativa, una seconda ricarica da almeno 10 euro in modalità “raddoppia“, avrà diritto ad un premio aggiuntivo per un totale, quindi, di 2 premi complessivi (uno per singola modalità). Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo.

Nel periodo dal 1° al 31 Gennaio 2015, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo. Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

Il buono acquisto potrà essere utilizzato fino al 28 Febbraio 2015.

 

Vodafone ed Enjoy: un buono di 5 euro al mese da utilizzare per il servizio car sharing

enjoyI clienti Vodafone possono utilizzare i servizi di car sharing “Enjoy” a condizioni esclusive. Iscriviti su enjoy.eni.com o sull’app “Enjoy”, inserisci il tuo numero Vodafone e hai subito in regalo 10 euro da utilizzare alla guida di un’auto enjoy. In più, a partire dal 1° Gennaio al 6 Giugno 2015, in regalo 5 euro al mese da utilizzare su Enjoy a fronte di noleggi di importo pari o superiore a 15 euro.

Enjoy è un servizio di car sharing evoluto e tutto italiano, grazie a partnership commerciali con importanti player nazionali: Fiat, che fornisce la più amplia flotta di vetture destinata al car sharing in Italia, e Trenitalia, main partner di Enjoy. Il servizio è disponibile per adesso a Milano, Firenze e Roma.

Modalità e caratteristiche del servizio car sharing Enjoy: può visualizzare l’auto più vicina e prenotarla con l’app per smartphone (Android, iOS e a breve anche per Windows Phone) o tramite il sito internet enjoy.eni.com. Ma è possibile anche sceglierne una libera lungo la strada, ingaggiarla e iniziare subito il noleggio. Le auto hanno libero accesso in zona Ztl e possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo (oppure anche in modalità “sosta”) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio (per esempio a Roma è  di circa 100 kmq): sulle strisce blu, gratuitamente, e nei 50 parcheggi Enjoy riservati. Tutte le Fiat 500 della flotta romana sono omologate euro 6,  hanno i sensori di parcheggio e sono equipaggiate per trasportare in tutta comodità fino a quattro persone.

Un servizio efficiente, innovativo e sostenibile che darà nuova energia alla mobilità grazie al costo più competitivo esistente sul mercato: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.

Elemento fondamentale del successo di Enjoy è l’utilizzo dello smartphone che, attraverso l’App, consente di individuare rapidamente l’auto più vicina, prenotarla e aprirla, funzionando come un vero e proprio telecomando. L’App di Enjoy consente anche di visualizzare i dettagli del noleggio appena effettuato, tra cui il costo finale. Una vera e propria rivoluzione con cui si è di fatto dematerializzato e semplificato il processo delle precedenti e attuali formule di car sharing che, al contrario di Enjoy, prevedono l’utilizzo obbligatorio di una card in plastica per noleggiare l’auto.

Il welcome voucher da 10 euro potrà essere ottenuto iscrivendosi ad enjoy dal 10 Novembre 2014 al 10 Novembre 2015, sarà valido per 90 gg dal momento dell’accredito, che avverrà entro 72 ore dal completamento dell’iscrizione e non concorrerà al raggiungimento dei 15 euro di noleggi minimi mensili. ll voucher da 5 euro potrà essere ottenuto fino al 30 giugno 2015 ed è utilizzabile fino al giorno 5 del mese successivo a quello di conseguimento. I voucher di 10 e 5 euro sono frazionabili, cumulabili tra loro e con altre operazioni in corso. Offerta valida per solo per i Clienti Consumer Ricaricabili e Abbonamento di Vodafone.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gol

    Questa volta salto preferisco fare benzina iperself