Da oggi il Play Store di Google si paga anche con la propria scheda Tim


timSe sei Cliente maggiorenne con SIM TIM ricaricabile, puoi acquistare applicazioni, giochi e contenuti dallo store Google Play pagando direttamente con il credito telefonico della tua SIM!

Potrai acquistare contenuti singoli o in abbonamento al prezzo indicato nello store e senza alcun costo aggiuntivo.

Per poter utilizzare il servizio è sufficiente:

  • uno smartphone con sistema operativo Android™
  • effettuare la registrazione allo store con un account Google™
  • quando compri per la prima volta, scegliere come opzione di pagamento la “fatturazione TIM”. L’opzione rimarrà come modalità predefinita
  • nel caso tu abbia già scelto in precedenza un altro metodo di pagamento, puoi selezionare comunque il credito telefonico dal menù “Opzioni di pagamento” dello store.

Ti ricordiamo inoltre che:

  • l’importo del singolo acquisto non deve essere superiore ai 12,5 euro + IVA (D.M. 145/2006)
  • il tuo credito residuo deve avere un margine di ulteriori 2 euro rispetto al prezzo d’acquisto (ad esempio, se il contenuto costa 1 euro il tuo credito residuo deve essere pari ad almeno 3 euro)
  • si può inibire l’utilizzo del servizio di addebito in conto richiedendo il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

tratto dal sito ufficiale TIM

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus