1Mobile lancia la nuova sezione E-Shop per acquistare on line le Sim


1mobileLe offerte 1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, sono disponibili oggi anche online offrendo agli utenti della Rete la possibilità di acquistare comodamente dal pc SIM ricaricabili al costo di 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso. Inoltre, per festeggiare il nuovo canale di vendita, fino al 31 dicembre 2014 1Mobile offrirà in omaggio a chi utilizzerà la nuova sezione del sito un ulteriore bonus telefonico di 5 euro.

All’interno del nuovo shop gli utenti avranno la possibilità, oltre che di acquistare SIM ricaricabili, anche di scegliere una delle promozioni 1Mobile come, ad esempio, All 1 One che a fronte di un costo di 9 euro al mese prevede 350 minuti e 350 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di internet
veloce e senza limiti di tempo, 1Mobile Country Plus, che a soli 5 euro al mese prevede, oltre a 240 minuti verso i numeri nazionali, tariffe imbattibili per chiamare più di 100 Paesi nel mondo, ma anche il pacchetto internet a 5 euro al mese, i pacchetti minuti verso i numeri 1Mobile, ovvero 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited entrambi in promozione fino al 31 Dicembre 2014, e di aggiungere ricariche telefoniche da 10 euro, 30 euro, 50 euro.

Per procedere con l’acquisto il cliente, una volta registratosi, dovrà selezionare una delle opzioni proposte (SIM, ricariche o offerte) e scegliere la modalità di pagamento che preferisce tra quella con carta di credito o attraverso il sistema di transazione PayPal. Per garantire la totale sicurezza e la massima trasparenza le SIM acquistate verranno recapitate da 1Mobile non ancora attive direttamente all’indirizzo indicato entro pochi giorni dall’avvenuto ordine. Una volta ricevute il cliente dovrà contattare il call center di 1Mobile, fornire copia del documento di riconoscimento e il contratto di attivazione firmato per potere concludere correttamente l’iter di attivazione. Per acquistare i prodotti e i servizi 1Mobile è possibile consultare il sito web www.unomobile.it e selezionare la sezione shop disponibile.

Comunicato Stampa

Aggiornamento: promozione prorogata fino al 31 Gennaio 2015 anzichè 31 Dicembre 2014

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus