Win Back di Wind: All Inclusive Gold a 6 euro al mese


Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

windFino al 14 Febbraio 2015 alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un sms per ritornare a Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare All Inclusive Gold a 6 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare All Inclusive Gold. Nello stesso periodo altri ex clienti Wind riceveranno sms per aderire invece All Inclusive Super o All Inclusive Super Big.  Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta selezionata dal marketing. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire.

 

All Inclusive Gold

Il pacchetto All Inclusive si rinnova al costo di 6 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione è compatibile con opzioni Optional e Super Optional di Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*106# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.

Alcune Note:
I bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 30 giorni scadranno improrogabilmente Superati 2 GB di traffico Internet mensile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive. All Inclusive Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional, di Noi 2, Noi Wind Unlimited extra e Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. L’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Le ricordiamo che per poter fruire dell’offerta a lei riservata, dovrà attendere l’SMS che le confermerà l’avvenuta attivazione. Il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. La riduzione di velocità, applicata superando 2GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive Gold. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. All Inclusive Gold si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

 

All Inclusive Super

Il pacchetto All Inclusive Super si rinnova al costo di 7.06 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

300 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

300 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione è compatibile con opzioni Optional e Super Optional di Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*90# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.

 

All Inclusive Super Big

Il pacchetto All Inclusive Super si rinnova al costo di 10.08 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

460 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

460 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione è compatibile con opzioni Optional e Super Optional di Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili: utilizzando la stringa *123*82# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App MyWind.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata 13 Dicembre 2014, ultimo aggiornamento 26 Gennaio 2015

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giuseppe

    Io ho ricevuto il messaggio per tornare a Wind, con la promozione All Inclusive Gold, ma il messaggio l’ho ricevuto su una scheda dove ho attivo Tim Smart per cui non mi conviene aderire. Buone Feste a tutti.

  • Angelo Stornato

    Esiste la possibilità di ricevere l’offerta anche se non si è
    Ex wind?

  • ItaliaFun

    No purtroppo non c’è questa possibilità

  • Angelo Stornato

    Ok grazie!

  • Fabione_46

    Ciao, io sono stato contattato telefonicamente e mi han detto che avrebbero inviato un messaggio per attivare la all inclusive gold ma ancora non mi è arrivato, dite che se vado alla wind mi fanno passare lo stesso?

  • silvia

    Salve, sono un ex cliente. Ho ricevuto telefonicamente la proposta di tornare wind, con l’opzione di passare gratuitamente a wind, mi sono rivolta ad un centro wind e l’attivazione non era più gratuita, bensì 10€ per la scheda di cui 5 di traffico. Gentilmente posso avere delucidazioni? Grazie

  • ItaliaFun

    Ciao Silvia, l’attivazione dell’opzione Gold è gratuita. Il canone mensile della Gold è 6 euro. Ma per ritornare a Wind devi comprare la sim Wind . Una nuova sim Wind costa 10 euro con 1 euro di traffico, ma se fai una ricarica di qualsiasi importo contestualmente all’acquisto ti rimborsano 4 euro.
    Se vuoi passare ad All Inclusive Gold anche se il primo mese paghi 11 euro (6 euro del canone del primo mese + 5 euro del costo della scheda Wind), poi il secondo mese paghi sempre 6 euro al mese. Non lasciarti fuggire questa promozione se vuoi ritornare a Wind, non c’è niente di meglio nel mercato.

  • alberto

    La mia scheda wind con all inclusive gold è stata appena attivata ma vedendo nell’area clienti vedo scritto “scadenza sim 5/1/2016” .Come mai?

  • ItaliaFun

    Ciao Alberto, è normale che vedi la scadenza della sim 12 mesi dall’attivazione. Quando farai una ricarica la scadenza della sim sarà prorogata per altri 12 mesi. E’ stato sempre così. La sim scade entro 12 mesi dalla ricarica, il numero entro 24 mesi dall’ultima ricarica. Ma non conviene mai far scadere la sim perchè altrimenti rischi di perdere la tua opzione preferita.

    Nei prossimi giorni potrai vedere il contatore della Gold. Per vedere se Gold è attiva fai *123*106#. Fammi sapere, ci conto. Ciao buona Gold!

  • mirela santion

    Buon giorno! Sono un ex cliente wind e ho ricevuto un sms con la promozione di tornare con wind con
    all inclusive gold a 6 euro al mese, vorrei sapere per quanto tempo costera 6 euro, non e che dopo un po di tempo il prezzo aumenta?

  • GiByMobile

    Come abbiamo imparato dal passato niente dura per sempre, questo vale per tutti i gestori. Per adesso All Inclusive Gold è una buona offerta da prendere a volo, poi chi sà… io spero che dura!

  • Antonio J. Titocci

    Salve a tutti. Sono un ex cliente wind e ho ricevuto un sms con la promozione di tornare con all inclusive gold a 6 euro al mese. Ho fatto il passaggio da Tim a Wind, ma dopo pochi giorni ( premetto che la scheda wind ancora non è attiva) mi ha chiamato il centro dove avevo comperato la nuova scheda dicendomi che non era possibile attivarmi la promozione perchè non avevo ricevuto alcun messaggio (quello della all inclusive gold). Però il messaggio l’ho ricevuto!!!! Come mai è successo questo?

  • Gol

    Il negoziante ha sbagliato a darti la scheda Wind senza aver completato la pratica. Conviene sempre se è possibile farsi lasciare la copia del contratto. La settimana scorsa ci sono stati problemi nel sistema, alcuni numeri non riconoscevano la possibilità di attivare questa offerta dedicata. Ma se si riprovava il giorno dopo non c’erano problemi. Se hai ricevuto SMS conviene che ritorni al negoziante, provare insieme a lui ad inserire la pratica. Per maggiori informazioni ti consiglio di chiamare 155 o contattare Wind tramite social network (twitter o facebook).
    Attenzione alcuni Gold si potevano attivare fino al 7 Gennaio 2015, altri fino al 12 Gennaio 2015.

  • ItaliaFun

    Quel negoziante ti ha fatto perdere solo tempo, assurdo. Non ha fatto subito la pratica, altrimenti ti accorgevi che c’era qualche problema. Spero per te opzione si può ancora attivare. Chiama il 155 di Wind spiega il problema. Ma la sim Wind ti è rimasta a te? Hai dato dei soldi ?? Se hai ricevuto SMS hai diritto di avere la promozione. In bocca al lupo, fammi sapere.

  • ItaliaFun

    Hai perfettamente ragione, niente per sempre

  • Ilenia Melidoni

    salve.. sapete se è ancora possibile attivare la wind gold? come posso fare?
    da premettere.. sono stata cliente wind per 10 anni e ho cambiato 2 mesi fa..

  • Vinegat

    avevo la all inclusive super.. onestamente.. ho preferito pagare un po di più x passare alla special 1000 di vodafone…. con wind navigavo da schifo! -.-

  • antonio

    Qualcuno mi può aiutare vorrei attivare Win Back di Wind: All Inclusive Gold a 6 euro al mese oppure vodafone special 1000 adesso sono tim …..grazie

  • antonio

    Anche io voglio passare a wind con questa offerta ma come posso fare…

  • antonio

    Salve vorrei aderire anche io a questa offerta essendo ex cliente wind come posso fare….

  • Serena Dato

    buongiorno sono ex cliente wind ora tim pago 11 euro al mese x la tim young xl , giorni fa ho ricevuto l’sms della wind che m invita a tornare con loro con l’offerta all inclusive gold sono molto tentata ma il servizio com’è?? internet prende ovunque?

  • Carmine De Luca

    Stessa tua situazione anche se pagavo 12.04 €!
    Sono di corsa passato, da oggi sono wind! Incredibile, mi prende anche il 3g quando con tim raramente mi capitava!

  • Francesco

    Salve ho ricevuto ankio qesto messaggio e mi sono recato alla wind e mi hanno detto che il costo x passare a Wind è di 20 euro xò i primi 2 mesi li ho pagati…..qualcuno può dirmi realmente come stanno le cose

  • CortacPSN .

    Sono ritornato a Wind a settembre con All Inclusive Gold, devo dire che senza particolari costi di attivazione mi sono ritrovato con una buona offerta.
    Gli operatori dovrebbero però cercare di tenersi stretti i clienti invece di andare poi a recuperarli a suon di offerte.
    Proprio ieri ho ricevuto una proposta da 3 per 300 min 300 sms 2 GB a 5€ al mese, ma dopo lo scherzetto che mi han fatto a settembre (aumento improvviso di 2€ del mio piano flat) non credo che aderirò.

  • Muzio Vernile

    Chi mi aiuta ad ottenere la Gold? muver@Outlook.Com

  • fgino

    Mi unisco anch’io… 🙂 chi mi aiuta ad avere la gold? mattepub@hotmail.it

  • Ciao, dopo quanto essere passato ad un altro operatore sei stato contattato da wind?

  • Buongiorno,
    io sono passato da poco a 3 e vorrei passare nuovamente a Wind. Dopo quanto tempo Wind invia l’sms con l’offerta?

  • Lor-gt

    In coda per un coupon wind gold se ancora esistono. Grazie mille!

  • Lor-gt

    Attivata la Gold.
    Unico fatto non capisco bene perché dal negozio mi han detto che avrei avuto 10 euro sulla scheda (Dopo aver pagato 20 euro) e invece me ne sono ritrovato solo 5. E tantissimi dicono che si possono attivare SIM solo con le promozioni (che ti attiva il negoziante). Mentre per attivare la Gold serve una sim senza promo.

  • Antonio Triscari

    cerco codice per attivare la wind gold a 6€, eventualmente pago con una ricarica, max 15€

  • Martin Lel

    Io, come te, sono passato a wind con la Gold. Ho pagato, al centro wind, 20€. Alla fine dell’acquisto, qualche giorno dopo, mi sono ritrovato 15 euro di credito. 5€ è costata la SIM. Dopo l’attivazione della Gold mi hanno scalato 6€ e mi sono ritrovato 9€.

  • cristina

    grazue solo a vodafone ho avuto la stessa opportunitá

  • Heidivt

    buonasera,qualcuno sa come attivarla ancora la all inclusive gold a 6 euro? se si inviatemi un email a heidivt848@gmail.com

  • Marco

    Cerco all inclusive gold a 6 euro!!romimap@gmail.com

  • Kikka

    cerco all inclusive gold a 6 euro!!!contattatemi a kikka3404@gmail.com

  • Alex

    Cerco All inclusive gold a 6 euro
    Tonimontana40@libero.it

  • Kikka

    Vorrei passare alla all inclusive gold a 6 euro…contattatemi a ombrettag307@gmail.com

  • Sergio Tomarchio

    Vorrei passare a wind all inclusive gold. Contattatemi a sertoma@hotmail.it

  • milena

    cerco un offerta anche solo minuti ,non più di 6 euro,contattatemi milly130407@hotmail.it

  • antonio

    se state per passare a wind inviatemi il vostro numero a antrubino@msn.com
    e vi mando immediatamente l’invito per i 2gb!

  • Samsung Galaxy Tab 3 GT-P5210

    OFFRO +2GIGA (PORTA UN AMICO IN WIND) A CHI MI MANDA IL SUO NUMERO: samsunggalaxytab3.gpt5210.ubuntu@gmail.com
    PS ho la all inclusive gold cin giga aggiuntivi quindi non cambierò mai tariffa…